Seguici sui Social

Cronaca

Viale Marconi, Dà un pugno alla ex e la trascina con l’auto

Nel VIII Municipio, in zona Viale Marconi un cittadino africano trascina la compagna con la macchina

Pubblicato

il

Viale Marconi, Dà un pugno alla ex e la trascina con l’auto

Cronaca Roma – Prima ha colpito la sua ex al volto con un pugno, poi l’ha trascinata per alcuni metri con l’auto mentre la donna tentava di scendere dal veicolo in movimento.

L’increscioso fatto è avvenuto poco distante da Viale Marconi, in via Silvio D’Amico nella notte prima di San Silvestro. Per fortuna che un passante ha visto la scena ed ha chiamato subito il 112. A riferirlo è l’Ansa, secondo cui i Carabinieri arrivati sul posto, una pattuglia della vicina stazione Eur, hanno bloccato l’uomo (un nordafricano di 28 anni) e identificato la donna algerina che ha dichiarato quanto successo. Lui naturalmente è stato arrestato mentre la vittima è stata trasportata in ospedale ma non è in pericolo di vita.

Cronaca

Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Pubblicato

il

Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Un compagno gioioso di squadra ha appena accolto un nuovo membro. In un post sui social, il centrocampista della Roma e della nazionale argentina ha scritto: “Vi amo”, esprimendo la sua felicità per l’arrivo del nuovo arrivato nel gruppo.

Continua a leggere

Cronaca

Giovane si tuffa nel Tevere per sfuggire al Cpr di Bari

Pubblicato

il

Giovane si tuffa nel Tevere per sfuggire al Cpr di Bari

Un giovane di 23 anni si è lanciato nelle acque del Tevere pur di non essere riportato al Cpr di Bari. Gli agenti hanno fermato il ragazzo alla stazione di Trastevere e lo hanno portato all’ospedale ex Fatebenefratelli sull’isola Tiberina per attivare le procedure necessarie per il rimpatrio. Durante il trasferimento, il giovane è riuscito a fuggire dal pronto soccorso e a raggiungere le sponde del fiume, gettandosi nel Tevere.

Le forze dell’ordine, con notevoli difficoltà, sono riuscite a recuperarlo e a metterlo in sicurezza. Un poliziotto, nel tentativo di riacciuffarlo, si è rotto un polso.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025