Seguici sui Social

News

Videogiochi, la top 5 dei titoli più attesi del 2024

Pubblicato

il

Videogiochi, la top 5 dei titoli più attesi del 2024

I videogiochi più attesi del 2024

Ogni anno vengono rilasciati migliaia di titoli per pc, console e smartphone. Tuttavia, nonostante la crescente offerta di giochi, il consumo videoludico globale è dominato da un ristretto numero di titoli. Questo fenomeno suggerisce che, nonostante la diversità dei giochi disponibili, la maggior parte dei giocatori si concentra su alcuni titoli di grande successo. Tuttavia, le aspettative per il 2024 sono alte, con numerosi sequel e nuovi capitoli di franchise amati che promettono di conquistare il pubblico. Ecco i più attesi.

Tekken 8 – 26 gennaio
Tekken 8 è uno dei picchiaduro più amati di sempre. Realizzato con l’Unreal Engine 5, offre una grafica mozzafiato e presenta 32 combattenti. Gli appassionati della serie potranno immergersi ancora di più nella storia di Jin Kazama e Kazuya Mishima. (PS5, Xbox Series X|S e PC)

Princess Peach Showtime! – 22 marzo
Dopo quasi vent’anni, la Principessa Peach ritorna come protagonista. Dopo il successo del film di Super Mario, si prevede un ritorno in grande stile. In questo gioco esclusivo per Nintendo Switch, la principessa si cimenterà nei panni di cuoca, spadaccina e investigatrice.

Like a Dragon: Infinite Wealth – 26 gennaio
Come l’ottavo capitolo della celebre saga Yakuza, “Like a Dragon: Infinite Wealth” offre un gioco di ruolo ricco di ironia, ambientato questa volta nelle Hawaii. Il protagonista, Ksuga Ichiban, viaggerà in un mondo che mescola serietà, comicità e dramma, garantendo un’esperienza di gioco unica. (PlayStation, Xbox e Microsoft Windows)

Senua’s Saga: Hellblade II – 2024
Seguito del sorprendente capolavoro Hellblade, il nuovo gioco promette di offrire un’esperienza avvincente con la protagonista, Senua, in un’avventura dai confini sfumati tra realtà e malattia mentale. Realizzato dal team di Ninja Theory, il gioco sarà disponibile su Playstation 5, Xbox e PC.

I cinque videogiochi presentati promettono di portare avanti il fascino dei loro predecessori e lasciano presagire grandi emozioni per i videogiocatori nel 2024.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024