Seguici sui Social

News

200 posti di lavoro a Galleria Alberto Sordi: candidature per Uniqlo, Mango e Massari. Il link dove candidarsi

Pubblicato

il

200 posti di lavoro a Galleria Alberto Sordi: candidature per Uniqlo, Mango e Massari

Le celebrazioni per l’inaugurazione della nuova versione della Galleria Alberto Sordi si sono svolte il 23 gennaio. C’è ancora opportunità per trovare un posto di lavoro in questa struttura rinnovata dal Fondo Megas di Prelios. I negozi all’interno della galleria inizieranno ad aprire durante la prossima primavera, creando circa 200 posti di lavoro diretti e 600 indiretti.

L’edificio si trova in via del Corso, vicino a piazza Colonna, palazzo Chigi e la Camera dei Deputati. Si stima che il fatturato annuale sarà di circa 100 milioni di euro grazie ai 10.000 metri quadrati di spazi commerciali.

I negozi includeranno Uniqlo, un marchio d’abbigliamento giapponese, la pasticceria di Iginio Massari, i libri della Mondadori, i giocattoli di Hamleys (in partnership con Giochi Preziosi), le infradito di Havaianas, l’Antica focacceria San Francesco ed i ristoranti Stendhal e Rossopomodoro. Altri nomi di rilievo includono Mango e Starbucks. Tutti questi marchi stanno cercando nuovo personale.

L’Antica focacceria San Francesco è alla ricerca di cuochi, aiuto cuochi, personale di sala e manager. Le candidature possono essere inviate alla mail info.job@afsf.it.

Iginio Massari cerca addetti servizio clienti, cassieri, allievi pasticceri e pasticceri, pastry chef. Le candidature possono essere inviate alla mail hr@iginiomassari.it.

Mango ricerca manager, magazzinieri, sales assistant e visual merchandiser. Il link per le candidature è disponibile online.

Mondadori cerca addetti vendita, buyer, collaboratori redazione scientifica, digital project manager, marketing & event manager, marketing specialist Electa, project manager e sales & marketing specialist store manager. Il link per le candidature è disponibile online, incluso un posto disponibile anche al Colosseo.

Rossopomodoro ricerca assistant manager, banconisti, camerieri, cuochi, fornai, pizzaioli, responsabile pizzeria e vice store manager. Il link per le candidature è disponibile online.

Uniqlo è alla ricerca di amministrativi, sales advisor e store loss prevention coordinator. Il link per le candidature è disponibile online.
qui tutti i link dove candidarsi. Fonte

Pubblicità facebook