Cronaca
22enne si salva a Cisterna: si rifugia in bagno dopo omicidio madre e sorella da parte dell’ex
Tragedia a Cisterna di Latina: giovane donna si salva nascosta in bagno dopo omicidio di madre e sorella dell’ex
Nel quartiere San Valentino a Cisterna di Latina, Renée Amato e Nicoletta Zomparelli sono state vittime dell’ex fidanzato Christian Sodano, che le ha uccise con la sua pistola d’ordinanza. Nel corso del tragico evento, una giovane ragazza di 22 anni è riuscita a mettersi in salvo, rifugiandosi nel bagno della casa.
La situazione è stata così grave che la giovane ha potuto sfuggire alla furia omicida di Sodano, ma purtroppo le due donne non sono riuscite a sopravvivere. Al loro arrivo, i carabinieri hanno trovato la giovane donna in stato di choc ma viva. Sodano, un finanziere di 27 anni e originario di Minturno, è stato successivamente arrestato a Latina.
Le circostanze esatte che hanno portato a questo tragico omicidio non sono ancora chiare. Sodano è al momento oggetto di indagini da parte delle autorità e sarà interrogato nelle prossime ore. La comunità locale è stata profondamente colpita dalla tragedia, con il sindaco Valentino Mantini che ha commentato l’accaduto definendolo “una strage”.
In questo momento, sia la polizia che i carabinieri sono presenti sul luogo del delitto, lavorando per raccogliere tutte le prove necessarie per far luce sulla dinamica dei fatti. Fonte