Seguici sui Social

Attualità

47enne travolto da auto muore in ospedale dopo due giorni di agonia

Pubblicato

il

47enne travolto da auto muore in ospedale dopo due giorni di agonia

Una tragica immagine di una scena d’incidente.

Un uomo di quarantasette anni è deceduto in ospedale, dopo aver lottato con gravi ferite per due giorni. L’uomo era stato coinvolto in un tragico incidente stradale in Via Palianese Sud, nella regione del Frusinate. L’incidente si è verificato presso l’incrocio per San Procolo, intorno alle 19. D’origine tunisina, l’uomo stava camminando lungo la strada quando un’auto, una Fiat 600, lo ha colpito. L’automobilista, un uomo di 56 anni, si è subito fermato per offrire assistenza e ha contattato il Numero Unico delle Emergenze 112.

Dopo aver ricevuto una segnalazione urgente di un pedone gravemente ferito, il personale sanitario dell’ambulanza è arrivato sul posto. Hanno immediatamente preso in cura l’uomo e lo hanno portato d’urgenza in ospedale. Vista la gravità delle sue condizioni, è stato necessario l’intervento di un elisoccorso, che ha preso il volo per trasferire il ferito nella Capitale. Malgrado le cure mediche prestate, le condizioni di salute dell’uomo sono peggiorate rapidamente.

Dopo due giorni d’agonia, l’uomo di 47 anni è morto in ospedale. Le gravi lesioni derivanti dall’impatto con l’auto sono state fatali. I carabinieri locali erano presenti sul luogo dell’incidente e hanno svolto gli accertamenti di rito. Hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto e sequestrato l’auto per ulteriori indagini.

Fonte

Attualità

Arrestato per tentato omicidio 33enne che ha accoltellato al petto il fratello minore a Fonte Nuova

Pubblicato

il

Arrestato per tentato omicidio 33enne che ha accoltellato al petto il fratello minore a Fonte Nuova

Un 33enne è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver accoltellato al petto il fratello minore intervenuto per difendere la madre durante una lite a Fonte Nuova. I fatti sono accaduti nella tarda serata di martedì 21 gennaio 2025, quando i carabinieri sono intervenuti dopo la chiamata di emergenza della madre. Una lite per futili motivi ha portato all’aggressione, durante la quale il 33enne ha impugnato un coltello. Il fratello maggiore è stato colpito al petto e il trentatreenne è stato arrestato.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Rintracciato a Roma 37enne ricercato in Russia da tre anni per truffa da 4 milioni di euro

Pubblicato

il

Rintracciato a Roma 37enne ricercato in Russia da tre anni per truffa da 4 milioni di euro

Un trentasettenne russo è stato arrestato a Roma dopo aver truffato una società di leasing in Russia per 4 milioni di euro. L’uomo è stato rintracciato in un albergo nel centro della città e dovrà scontare 10 anni di reclusione. Era ricercato in Russia dal 2018 e aveva firmato un contratto per l’acquisto di veicoli, ma ha rubato il denaro anziché pagare la società di leasing.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);