Seguici sui Social

Attualità

47enne travolto da auto muore in ospedale dopo due giorni di agonia

Pubblicato

il

47enne travolto da auto muore in ospedale dopo due giorni di agonia

Una tragica immagine di una scena d’incidente.

Un uomo di quarantasette anni è deceduto in ospedale, dopo aver lottato con gravi ferite per due giorni. L’uomo era stato coinvolto in un tragico incidente stradale in Via Palianese Sud, nella regione del Frusinate. L’incidente si è verificato presso l’incrocio per San Procolo, intorno alle 19. D’origine tunisina, l’uomo stava camminando lungo la strada quando un’auto, una Fiat 600, lo ha colpito. L’automobilista, un uomo di 56 anni, si è subito fermato per offrire assistenza e ha contattato il Numero Unico delle Emergenze 112.

Dopo aver ricevuto una segnalazione urgente di un pedone gravemente ferito, il personale sanitario dell’ambulanza è arrivato sul posto. Hanno immediatamente preso in cura l’uomo e lo hanno portato d’urgenza in ospedale. Vista la gravità delle sue condizioni, è stato necessario l’intervento di un elisoccorso, che ha preso il volo per trasferire il ferito nella Capitale. Malgrado le cure mediche prestate, le condizioni di salute dell’uomo sono peggiorate rapidamente.

Dopo due giorni d’agonia, l’uomo di 47 anni è morto in ospedale. Le gravi lesioni derivanti dall’impatto con l’auto sono state fatali. I carabinieri locali erano presenti sul luogo dell’incidente e hanno svolto gli accertamenti di rito. Hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto e sequestrato l’auto per ulteriori indagini.

Fonte

Pubblicità facebook