Attualità
47enne travolto da auto muore in ospedale dopo due giorni di agonia
Una tragica immagine di una scena d’incidente.
Un uomo di quarantasette anni è deceduto in ospedale, dopo aver lottato con gravi ferite per due giorni. L’uomo era stato coinvolto in un tragico incidente stradale in Via Palianese Sud, nella regione del Frusinate. L’incidente si è verificato presso l’incrocio per San Procolo, intorno alle 19. D’origine tunisina, l’uomo stava camminando lungo la strada quando un’auto, una Fiat 600, lo ha colpito. L’automobilista, un uomo di 56 anni, si è subito fermato per offrire assistenza e ha contattato il Numero Unico delle Emergenze 112.
Dopo aver ricevuto una segnalazione urgente di un pedone gravemente ferito, il personale sanitario dell’ambulanza è arrivato sul posto. Hanno immediatamente preso in cura l’uomo e lo hanno portato d’urgenza in ospedale. Vista la gravità delle sue condizioni, è stato necessario l’intervento di un elisoccorso, che ha preso il volo per trasferire il ferito nella Capitale. Malgrado le cure mediche prestate, le condizioni di salute dell’uomo sono peggiorate rapidamente.
Dopo due giorni d’agonia, l’uomo di 47 anni è morto in ospedale. Le gravi lesioni derivanti dall’impatto con l’auto sono state fatali. I carabinieri locali erano presenti sul luogo dell’incidente e hanno svolto gli accertamenti di rito. Hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto e sequestrato l’auto per ulteriori indagini.
Attualità
Arrestato per tentato omicidio 33enne che ha accoltellato al petto il fratello minore a Fonte Nuova
Un 33enne è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver accoltellato al petto il fratello minore intervenuto per difendere la madre durante una lite a Fonte Nuova. I fatti sono accaduti nella tarda serata di martedì 21 gennaio 2025, quando i carabinieri sono intervenuti dopo la chiamata di emergenza della madre. Una lite per futili motivi ha portato all’aggressione, durante la quale il 33enne ha impugnato un coltello. Il fratello maggiore è stato colpito al petto e il trentatreenne è stato arrestato.
Attualità
Rintracciato a Roma 37enne ricercato in Russia da tre anni per truffa da 4 milioni di euro
Un trentasettenne russo è stato arrestato a Roma dopo aver truffato una società di leasing in Russia per 4 milioni di euro. L’uomo è stato rintracciato in un albergo nel centro della città e dovrà scontare 10 anni di reclusione. Era ricercato in Russia dal 2018 e aveva firmato un contratto per l’acquisto di veicoli, ma ha rubato il denaro anziché pagare la società di leasing.
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità2 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità3 giorni fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità1 giorno fa
Evacuato l’intero edificio a Frosinone per un allarme bomba, con artificieri al lavoro