Seguici sui Social

Attualità

51enne denunciata per aver attaccato un ristoratore con forchetta e coltello

Pubblicato

il

51enne denunciata per aver attaccato un ristoratore con forchetta e coltello

Una donna di 51 anni, senza fissa dimora, è stata denunciata per tentativo di omicidio. L’accusa ne segue l’aggressione compiuta su un ristoratore utilizzando una forchetta e un coltello. L’incidente è avvenuto ieri mattina, mercoledì 21 febbraio, intorno alle 10.50, in viale Marconi, nel sud di Roma.

Gli eventi sono avvenuti nel tardo mattino quando il ristoratore stava preparando i tavoli per l’apertura del suo locale. Notando la donna fuori dal ristorante, l’uomo l’ha avvicinata per chiederle di spostarsi, in modo da poter apparecchiare. Fu in quel momento che la donna ha reagito.

La cinquantunenne ha reagito violentemente alla richiesta del ristoratore. Ha preso una forchetta e un coltello, presumibilmente lasciati lì dall’uomo mentre stava sistemando i tavoli esterni, e l’ha attaccato.

All’improvviso scoppiato il caos, i dipendenti del ristorante e i passanti hanno subito lanciato l’allarme. Allertati, gli agenti del vicino commissariato Colombo si sono immediatamente recati sul posto, insieme al personale del servizio di emergenza sanitaria 118. Il ristoratore è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio, dove è stato valutato con una prognosi di 4 giorni a causa delle ferite subite.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024