Cronaca
56enne scomparso misteriosamente a Roma: l’appello dei parenti in ansia
Scomparso a Roma: l’appello dei familiari di un uomo di 56 anni
Philip Rogosky, un organizzatore cinematografico di 56 anni, è scomparso a Roma lunedì 29 gennaio. I parenti e gli amici hanno segnalato la scomparsa alle autorità di Roma e hanno chiesto aiuto alla trasmissione “Chi l’ha visto” su Rai3.
Secondo quanto riportato dai familiari e dai carabinieri, l’uomo è scomparso a Roma il 29 gennaio. Suo moglie, proprietaria di un negozio di gioielli a Monteverde, ha raccontato che Philip è uscito di casa alle 9 del mattino per una passeggiata in zona Ponte Sant’Angelo e non è più tornato. Al momento della scomparsa, indossava pantaloni bordeaux, un giaccone verde e scarpe da camper. È alto 1.80, ha i capelli lunghi raccolti in un codino e un pizzetto biondo. Si chiede ai cittadini di Roma di segnalare qualsiasi avvistamento al Pronto Penelope al numero +393396514799.
C’è la preoccupazione che Philip Rogosky possa essere stato colto da un malore, ma le prime verifiche negli ospedali romani non hanno dato esito positivo. Un collega ha dichiarato durante la trasmissione “Chi l’ha visto” che il 29 gennaio, giorno della scomparsa, Philip non avrebbe dovuto lavorare e che non aveva manifestato alcun segno di depressione. Inoltre, non era noto per l’abuso di alcol o droghe.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera