Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Acilia, 46enne arrestata dai Carabinieri per detenzione di droghe sintetiche

Pubblicato

il

Acilia, 46enne arrestata dai Carabinieri per detenzione di droghe sintetiche

I Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno proceduto con l’arresto di una donna di 46 anni, residente a Roma e gravemente indiziata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio di sorveglianza svolto nel pomeriggio precedente, i Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno individuato l’abitazione della donna, ritenuta essere un punto di riferimento per lo spaccio di sostanze stupefacenti, e hanno deciso di condurre una perquisizione.

Durante l’operazione, i militari hanno rinvenuto 51 dosi di diverse sostanze stupefacenti di tipo sintetico, tra cui 27 dosi di MDMA (comunemente conosciuto come Ecstasy), 20 dosi di metanfetamina e 4 dosi di chetamina, oltre a due bilancini elettronici utilizzati presumibilmente per la pesatura della droga.

Queste sostanze stupefacenti, conosciute per essere potenti psichedelici e considerate tra le più pericolose in circolazione, sono associate a rischi significativi per la salute, inclusi gravi patologie cardiache e deficit cognitivi, oltre alla possibilità di sviluppare dipendenza.

La droga sequestrata è stata posta sotto sequestro mentre la donna, di 46 anni, è stata immediatamente arrestata. In seguito all’udienza presso il Tribunale di Roma, l’arresto della donna è stato convalidato, confermando il proseguimento delle indagini e delle procedure giudiziarie a suo carico.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024