Meteo
Attenzione al tempo. La Protezione civile ha emesso un’allerta gialla per stanotte

L’Agenzia Regionale di Protezione Civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla che sarà in vigore dalla notte di oggi, giovedì 22 febbraio 2024, e per le successive 24-36 ore. Le previsioni indicano venti provenienti dai quadranti meridionali che potranno raggiungere intensità da forti a burrasca, con temporanei rinforzi fino a burrasca forte. Lungo le coste esposte del Lazio sono attese mareggiate.
In aggiunta, a partire dalla tarda mattinata di domani, venerdì 23 febbraio 2024, e per le successive 12-18 ore, sono previste precipitazioni che andranno da sparse a diffuse, con possibilità di manifestarsi anche sotto forma di rovesci o temporali, soprattutto nelle zone appenniniche della regione. Tali fenomeni saranno caratterizzati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibilità di grandinate e forti raffiche di vento.
Si consiglia alla popolazione di rimanere aggiornata sulle previsioni meteo e di adottare le opportune misure di precauzione, specialmente nelle zone esposte ai fenomeni meteorologici avversi. È importante prestare particolare attenzione alla sicurezza personale e all’integrità dei propri beni, soprattutto in presenza di forti venti e precipitazioni intense. Fonte Ufficio stampa Protezione Civile
Meteo
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni

Allerta meteo gialla a Roma dal mattino di domani, martedì 22 ottobre e per le successive 12 ore. Restano chiusi gli accessi alle banchine nel tratto urbano del fiume Tevere.
Allerta meteo a Roma
Secondo l’ultimo bollettino diramato dagli organi competenti per martedì sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Il comune di Roma informa che in caso di emergenza contattare il numero Unico emergenze 112 o la sala operativa h24 della Protezione Civile di Roma Capitale al numero verde 800 854 854.
Meteo
Roma ecco finalmente la pioggia. Il comunicato ufficiale della protezione civile

È appena arrivato il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio. Finalmente a Roma arriverà la pioggia con il conseguente calo delle temperature che dovrebbero abbassarsi di 4-5 gradi.
Allerta gialla a Roma per domenica 18 agosto
Ecco il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio.
La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla da domani mattina, domenica 18 agosto 2024 e per le successive 24-36 ore.
Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
Finalmente arriva la pioggia e un po’ di fresco sulla città eterna.
-
Attualità1 giorno fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef
-
Attualità6 giorni fa
Mancanza di un sondino causa la morte del paziente in clinica a Roma: anestesista a processo