Seguici sui Social

News

Autista travolge e uccide Riccardo Giorgi. Era positivo alla cocaina, le sue parole

Pubblicato

il

Autista travolge e uccide Riccardo Giorgi, positivo alla cocaina: “Non ricordo nulla”

L’automobilista coinvolto nell’incidente in cui è stato travolto e ucciso Riccardo Giorgi, 39 anni, ha dichiarato di non ricordare nulla della tragedia. Attualmente, l’uomo si trova agli arresti domiciliari e oggi è stato ascoltato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, per l’udienza di convalida.

Il tragico incidente è avvenuto nella mattinata di domenica sulla Migliara 51 in località La Cotarda a Pontinia. Il conducente dell’auto, S.A. le sue iniziali, è risultato positivo alla cocaina ed è indagato per omicidio stradale. Ha preferito non rispondere durante l’interrogatorio, sostenendo di non ricordare nulla.

Le indagini in corso stanno cercando di fare luce sulla dinamica esatta dell’incidente, comprendendo la velocità dell’auto che ha investito il ciclista. Secondo le prime informazioni, il ciclista viaggiava in direzione opposta alla Ford Kuga che lo ha colpito, mentre si allenava in sella alla sua bicicletta. Il conducente dell’auto ha perso il controllo e ha investito il ciclista, causandone la morte sul colpo.

Nonostante l’intervento dei soccorritori del 118, il ciclista è deceduto sul posto. Riccardo Giorgi era appassionato di sport, ciclismo e Triathlon, e lascia due figli. Ogni domenica si allontanava da casa per allenarsi in sella alla sua bicicletta, ma purtroppo quella giornata ha portato a una tragedia irrimediabile.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);