News
Autista travolge e uccide Riccardo Giorgi. Era positivo alla cocaina, le sue parole
L’automobilista coinvolto nell’incidente in cui è stato travolto e ucciso Riccardo Giorgi, 39 anni, ha dichiarato di non ricordare nulla della tragedia. Attualmente, l’uomo si trova agli arresti domiciliari e oggi è stato ascoltato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, per l’udienza di convalida.
Il tragico incidente è avvenuto nella mattinata di domenica sulla Migliara 51 in località La Cotarda a Pontinia. Il conducente dell’auto, S.A. le sue iniziali, è risultato positivo alla cocaina ed è indagato per omicidio stradale. Ha preferito non rispondere durante l’interrogatorio, sostenendo di non ricordare nulla.
Le indagini in corso stanno cercando di fare luce sulla dinamica esatta dell’incidente, comprendendo la velocità dell’auto che ha investito il ciclista. Secondo le prime informazioni, il ciclista viaggiava in direzione opposta alla Ford Kuga che lo ha colpito, mentre si allenava in sella alla sua bicicletta. Il conducente dell’auto ha perso il controllo e ha investito il ciclista, causandone la morte sul colpo.
Nonostante l’intervento dei soccorritori del 118, il ciclista è deceduto sul posto. Riccardo Giorgi era appassionato di sport, ciclismo e Triathlon, e lascia due figli. Ogni domenica si allontanava da casa per allenarsi in sella alla sua bicicletta, ma purtroppo quella giornata ha portato a una tragedia irrimediabile.