News
Bayern Monaco perde due partite su cinque, un bilancio inusuale
La squadra di calcio, Lazio, è in fase di preparazione per uno degli incontri più impegnativi del mese: quello contro il Bayern Monaco. Tuttavia, non è un periodo d’oro per i giocatori tedeschi. Anche da notare: in vista della partita Lazio – Bayern Monaco, è importante tenere d’occhio i cartellini gialli, nuovamente ci sono giocatori sotto diffida. Recentemente, il Bayern Monaco, ha perso due partite su cinque dell’anno 2021. Un fatto che non accadeva da tempo per la squadra tedesca.
La Lazio al contrario, sta cercando di risolvere le critiche negative che l’hanno seguita recentemente, e ha risposto con una vittoria di 1-3 contro il Cagliari. Il match era fondamentale per la squadra di Maurizio Sarri, doveva assicurarsi i tre punti per migliorare la sua posizione in classifica.
Al proposito della Champions League, i biancocelesti stanno per affrontare il Bayern Monaco, l’incontro sarà previsto il 14 Febbraio alle 21:00 allo stadio Olimpico. La squadra tedesca sta attraversando un periodo difficoltoso, gli uomini di Tuchel hanno subito due sconfitte nelle ultime cinque partite in Bundesliga, contro il Werder e il Leverkusen. Questo non accadeva dal 31 luglio 2021, in quel caso però erano due amichevoli: contro il Koln per 3-2 il 17 luglio 2021 e contro il Napoli per 0-3 il 31 luglio 2021.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera