Cronaca
Boccea Ultima Ora – Polizia spara colpi in aria, auto in fuga travolge due giovani
La situazione di tensione si è sviluppata nel pomeriggio di oggi a Boccea, durante un tentativo di sequestro di 4,5 kg di droga da parte degli agenti di polizia del commissariato Primavalle. Questo è stato seguito da un inseguimento rocambolesco in cui la polizia è stata costretta a sparare colpi di fuoco in aria.
Gli agenti hanno cercato di fermare per un controllo una Fiat 500. Tuttavia, l’auto invece di fermarsi, ha continuato la sua corsa per le strade del quartiere. Al fine di fermare la vettura, la polizia ha sparato diversi colpi in aria.
Nonostante ciò, la Fiat 500 ha continuato la corsa senza controllo, fino a quando in Via di Val Cannuta ha colpito un’Alfa Mito sulla quale viaggiavano due studenti. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’Aurelia Hospital subito dopo l’incidente.
Le condizioni del ventenne italiano che guidava la Fiat 500 in fuga sono gravi. È stato trasferito al Policlinico Gemelli e la sua posizione è attualmente in fase di esame da parte degli investigatori.
Gli investigatori sospettano che il giovane in fuga possa essere in qualche modo collegato al sequestro di droga effettuato in precedenza nello stesso pomeriggio. È stato sequestrato circa 4,5 kg di stupefacenti da un altro ventenne, che è stato arrestato per detenzione con l’intento di spaccio di droga.