Cronaca
Bosniaca picchiava gli anziani su via Prenestina. I dettagli

La Polizia di Stato di Roma ha arrestato una donna bosniaca di 42 anni accusata di rapina aggravata e furto aggravato ai danni di due anziani.
Cronaca Roma – Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, sono state condotte dagli agenti del Commissariato Porta Maggiore.
Il primo episodio risale al 4 ottobre 2023. Una donna anziana stava aprendo la portiera della sua auto in via Prenestina quando è stata avvicinata da un’altra donna che le ha chiesto del denaro. Al rifiuto dell’anziana, la donna l’ha aggredita e le ha rubato la borsa.
Il secondo episodio è avvenuto l’11 ottobre 2023, nello stesso luogo. L’indagata, a bordo della sua auto, si è avvicinata a un uomo anziano chiedendogli dei fazzolettini. L’uomo si è avvicinato all’auto per darle i fazzolettini e in quel frangente la donna gli ha rubato il portafoglio. L’attività di indagine ha permesso agli investigatori di identificare la donna grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza di una tabaccheria dove la donna aveva effettuato una transazione con il bancomat rubato all’uomo anziano. La Procura ha richiesto e ottenuto dal GIP l’emissione della custodia cautelare in carcere per l’indagata.
Cronaca
Dovbyk guida la Roma alla vittoria contro il Lecce, ora testa alla Juve

La squadra prosegue la sua corsa verso la Champions League, grazie all’undicesimo gol dell’ucraino, che si è rivelato decisivo. Assenze pesanti per l’incontro, con i giocatori Soulé e Pellegrini rimandati.
Prossimo incontro
Domenica, la squadra affronterà la Juventus, un incontro che si preannuncia cruciale per le ambizioni stagionali.
Cronaca
Casapound espone uno striscione contro i migranti al Colosseo

Un’azione dei militanti di CasaPound si è svolta al Colosseo di Roma, dove hanno esposto uno striscione con scritto ‘Remigration’. L’iniziativa mira a “ribadire che l’unica soluzione a immigrazione, degrado e insicurezza è la remigrazione totale e senza compromessi degli irregolari”. Sul luogo dell’evento sono intervenute le forze dell’ordine.
-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social5 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
La Nazionale Italiana non se la fila più nessuno. Un calo che deve far riflettere le istuzioni
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello