Seguici sui Social

Cronaca

Bosniaca picchiava gli anziani su via Prenestina. I dettagli

Pubblicato

il

Bosniaca picchiava gli anziani su via Prenestina.

La Polizia di Stato di Roma ha arrestato una donna bosniaca di 42 anni accusata di rapina aggravata e furto aggravato ai danni di due anziani.

Cronaca Roma – Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, sono state condotte dagli agenti del Commissariato Porta Maggiore.

Il primo episodio risale al 4 ottobre 2023. Una donna anziana stava aprendo la portiera della sua auto in via Prenestina quando è stata avvicinata da un’altra donna che le ha chiesto del denaro. Al rifiuto dell’anziana, la donna l’ha aggredita e le ha rubato la borsa.

Il secondo episodio è avvenuto l’11 ottobre 2023, nello stesso luogo. L’indagata, a bordo della sua auto, si è avvicinata a un uomo anziano chiedendogli dei fazzolettini. L’uomo si è avvicinato all’auto per darle i fazzolettini e in quel frangente la donna gli ha rubato il portafoglio. L’attività di indagine ha permesso agli investigatori di identificare la donna grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza di una tabaccheria dove la donna aveva effettuato una transazione con il bancomat rubato all’uomo anziano. La Procura ha richiesto e ottenuto dal GIP l’emissione della custodia cautelare in carcere per l’indagata.

 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024