Attualità
Cagliari-Lazio: Cambiamenti di Sarri, solo sei giocatori confermati dopo sconfitta a Bergamo
Maurizio Sarri sembra determinato a apportare cinque cambiamenti nella sua squadra, la Lazio, in previsione della prossima partita contro il Cagliari di Ranieri. Questo segue una brutta sconfitta contro l’Atalanta che ha scatenato una serie di critiche severa sia per Sarri sia per la squadra. Per invertire la tendenza negativa, la Lazio deve assolutamente vincere la partita contro il Cagliari. Secondo La Gazzetta dello Sport, Sarri sta considerando di effettuare ben cinque cambiamenti nella formazione titolare.
Nel centrocampo, una modifica è obbligatoria: la squalifica di Rovella permetterà a Cataldi di ritornare in campo sin dall’inizio. Tuttavia, anche Luis Alberto potrebbe iniziare la partita dalla panchina, a seguito di una prestazione deludente contro l’Atalanta. Vecino potrebbe essere l’opzione scelta da Sarri per sostituire Alberto. Inoltre, sembra sempre più probabile che Hysaj, che è stato in panchina nelle ultime quattro giornate, ritorni a far parte dell’undici iniziale.
Nella difesa, Patric non è ancora pronto per ritornare in campo e sta seguendo un programma di lavoro differenziato. Anche Castellanos sarà probabilmente in panchina, dato che contro il Cagliari è previsto il ritorno di Ciro Immobile come titolare.
Tra coloro che hanno deluso maggiormente nella partita contro l’Atalanta, c’è il giovane Isaksen. Di conseguenza, Sarri sta considerando di sostituirlo con Pedro nella prossima partita contro il Cagliari. Intanto, lo staff medico sta monitorando attentamente le condizioni di Mattia Zaccagni, che potrebbe tornare tra i convocati.
Fonte