Calcio Roma
Calciomercato Lazio – Biancocelesti assenti in questa sessione di gennaio: la conferma del presidente Lotito

Calciomercato Lazio: Nessuna operazione in entrata confermata da Lotito
La Lazio si distingue in questa sessione di gennaio del calciomercato, poiché è l’unica squadra di Serie A che non ha effettuato alcuna operazione in entrata. Secondo quanto riportato da fonti autorevoli come Il Messaggero, questa scelta è stata confermata dal presidente Lotito in persona.
Egli ha dichiarato che dopo un’attenta valutazione, il club ha deciso di non stravolgere gli equilibri dello spogliatoio, evitando di aggiungere nuovi tasselli che richiederebbero tempo per adattarsi. Lotito ha rassicurato anche sul ritorno in forma di tutti i giocatori, compreso Immobile. Inoltre, ha sottolineato che la squadra è competitiva per la Champions League e turbare le gerarchie sarebbe controproducente, affermando che anche il tecnico è concorde con questa decisione.
Durante le scorse settimane, la Lazio ha considerato diverse possibilità sul mercato, da Rafa Silva a Candreva, da Clarke a Whittaker, fino a Bernardeschi e altri nomi. Tuttavia, tali ipotesi sono state abbandonate, principalmente per motivi economici o per l’età dei giocatori. Secondo il direttore sportivo Fabiani, sarebbe stata presa in considerazione solo l’opportunità di acquistare un giovane di qualità e talento per rinforzare l’organico di Sarri.
Questa rimane l’unica possibilità che potrebbe essere considerata fino all’ultimo minuto del mercato invernale. Altrimenti, la Lazio rimanderà ogni possibile trattativa al prossimo giugno, quando è previsto un rinnovamento della rosa per ringiovanire l’organico.
Calcio Roma
Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora

La notizia è arrivata ora da una fonte autorevole come radio 1 Rai.
Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma. Come ha appena riferito la radio nazionale, il tecnico testaccino è volato a Londra insieme al suo manager per incontrare i Friedkin.
Ranieri allenatore della Roma
Claudio Ranieri ex tecnico del Cagliari, domani mattina incontrerà i Friedkin, e con molta probabilità assumerà la guida tecnica fino a fine stagione.
“Chi sarà il nuovo mister della Roma?” A questa domanda pare essere arrivata la parola fine. Claudio Ranieri sarà il nuovo mister della Roma almeno fino a fine stagione. La serie A ritrova un grande signore del calcio italiano, dopo De Rossi e Ivan Juric, Ranieri sarà il terzo mister della Roma nella stagione 2024-25.
Calcio
Esclusiva Calciomercato Roma, Lukaku via dalla Roma e arrivo al Napoli

Calciomercato Roma – Il campionato sta ai titoli di coda e la notizia sulla permanenza di Lukaku in maglia giallorossa è quella che tiene banco in casa di Roma. Un anno fa l’arrivo di Lukaku a Ciampino davanti a 5.000 tifosi in festa, ora però le cose sulla sua permanenza in giallorosso, non sembrano più così scontate.
Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione de LaCronacadiRoma.it, per il forte attaccante del Belgio si prospetta un addio dalla Roma dopo una buonissima stagione con destinazione Napoli. Questa è l’ultima notizia arrivata da persone molte vicino al giocatore.
Infatti la società di De Laurentiis sta lavorando per vendere Victor Osimhen in Inghilterra. Ora bisogna capire chi vincerà il derby di mercato fra Arsenal e Chelsea. Il presidente del Napoli è pronto a fare follie per Romelu Lukaku e portarlo al Napoli. Si attendono sviluppi…
-
Attualità1 giorno fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità7 giorni fa
Aggiornamenti su Camilla Sanvoisin, trovata morta nella casa del fidanzato alla Giustiniana
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef