Cronaca
Cassia e Casalotti, Operazione speciale dei Carabinieri. Tutti i fermi della notte

Cronaca Roma – I Carabinieri della Compagnia di Roma Cassia, con il supporto del personale di Acea s.p.a., hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri La Storta e Casalotti, mirato a prevenire e reprimere la criminalità diffusa nelle zone urbane periferiche. Questa iniziativa fa parte di un ampio piano strategico ideato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per contrastare situazioni di degrado, abusivismo e illegalità nelle periferie, seguendo le direttive del Prefetto di Roma Lamberto Giannini, all’interno del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Durante il servizio, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 43 anni, originario della provincia di Viterbo e senza fissa dimora, già noto alle autorità, trovato alla guida di un’auto con oltre 22 dosi di cocaina e circa 110 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Inoltre, è stato denunciato un cittadino della provincia di Roma per l’uso di un documento di guida sospetto, scoperto durante un controllo stradale.
Tre uomini, di cui due della provincia di Terni (24 e 25 anni) e uno della provincia di Viterbo (25 anni), tutti con precedenti penali, sono stati deferiti alla Procura di Roma per essere stati trovati alla guida di un’auto rubata. Successivamente, è stata presentata denuncia contro un uomo di 33 anni della provincia di Roma, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di un dissuasore elettrico.
Durante i controlli agli esercizi commerciali, i Carabinieri, insieme al personale di Acea, hanno denunciato i proprietari di due attività per allacci abusivi alla rete elettrica. Anche un cittadino rumeno di 51 anni è stato denunciato per aver effettuato un allaccio abusivo alla rete elettrica presso la propria abitazione.
Infine, altre 6 persone sono state segnalate alla Prefettura per il possesso di modeste quantità di cocaina e hashish per uso personale. Complessivamente, durante l’operazione, sono state identificate 105 persone, controllati 64 veicoli e 5 esercizi commerciali. Fonte ufficio stampa Carabinieri
Cronaca
La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

SorpresaSulCampo Domani al Marassi, Isaksen sarà assente: chi sorprenderà tutti al suo posto?
L’Assenza Inattesa
Domani, in quella che si preannuncia come una partita ricca di colpi di scena, la squadra dovrà fare a meno del talentuoso Isaksen, squalificato per l’occasione. Immagina l’adrenalina in campo senza uno dei suoi giocatori chiave – riusciranno a mantenere il controllo del gioco?
L’Esperimento Audace
Per colmare il vuoto lasciato da Isaksen, gli allenatori stanno provando un esperimento intrigante: Marusic come ala. Sarà lui la mossa geniale che ribalta le sorti della gara? Non perdere l’opportunità di vedere se questa scelta audace porterà a un vero e proprio colpo di scena. La Sfida che Tiene in Sospeso
E come se non bastasse, lunedì sera arriva un’altra battaglia epica all’Olimpico contro il Parma. Con questa formazione inaspettata, la partita potrebbe riservare giri di frase mozzafiato – sei pronto per scoprire come andrà a finire?
Cronaca
Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!
La Sfida Epica in Vista
La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.
Il Ritorno Inaspettato del Terzino
E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?-
Attualità1 giorno fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca1 giorno fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto