Legge
Che cosa è l’atto giudiziario Business Online? La risposta di Poste Italiane
Poste Italiane accelera ulteriormente il processo di digitalizzazione con il lancio del nuovo servizio “Atto Giudiziario Business Online“. Questo innovativo servizio, interamente digitale nella sua concezione, offre la possibilità di inviare documenti in formato cartaceo, rappresentando un passo avanti nella trasformazione digitale dell’azienda.
Attualmente operativo per le aziende e le pubbliche amministrazioni nella zona di Roma e provincia, il servizio è accessibile 24 ore su 24, consentendo l’invio di documenti su tutto il territorio nazionale nel rispetto della legge 890/1982 e delle successive modifiche e integrazioni.
L’utilità dell’atto giudiziario Online
Caratterizzato da una struttura modulare, flessibile e configurabile, questo nuovo servizio semplifica tutte le attività di gestione, accelerando i tempi di invio e riducendo i costi complessivi. Poste Italiane si occupa direttamente di tutte le fasi connesse all’invio, compresa la stampa, l’imbustamento, l’apposizione dell’indirizzo, il recapito, la rendicontazione per il cliente e l’archiviazione online.
Questo passo avanti nel processo di digitalizzazione testimonia l’impegno di Poste Italiane nel fornire soluzioni innovative e efficienti per le esigenze delle imprese e delle pubbliche amministrazioni. Il nuovo servizio “Atto Giudiziario Business Online” mira a semplificare ulteriormente le procedure, offrendo al contempo una maggiore flessibilità e comodità per gli utenti. Fonte
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni