Seguici sui Social

Attualità

Chiara Ferragni e Fedez si lasciano: confermato dopo le voci di crisi

Pubblicato

il

Chiara Ferragni e Fedez si separano: confermato dopo le voci di crisi

Le ultime novità riguardanti la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, noti come i “Ferragnez”, riportano che potrebbe essere giunta al capolinea l’ormai celebre love story. Secondo quanto riportato da Dagospia, Fedez avrebbe lasciato la casa condivisa a City Life, Milano, e non sarebbe più tornato.

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi da tempo, secondo quanto si evince dai numerosi indizi sui social. Pare che la gota che ha provocato il trabocco del vaso sia stato l’atteggiamento del rapper Federico Leonardo Lucia, durante una situazione particolarmente difficile per Chiara Ferragni, riguardante un’azione di beneficenza legata ai pandori Balocco.

Si parla di fine della storia tra i Ferragnez ormai dal 2023, dopo il Festival di Sanremo. Le voci di una rottura tra Fedez e Chiara Ferragni stavano diventando sempre più insistenti. Dagospia riporta che Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, avrebbe deciso di distanziarsi dal marito a causa del suo atteggiamento poco solidale durante il caso che è stato ribattezzato come “Pandoro Gate”.

Nonostante le recenti foto di San Valentino dei due, scattate nel ristorante di Carlo Cracco a Milano, avessero fatto pensare che la crisi fosse risolta, gli ultimi particolari e indizi pubblicati sui social media da Chiara Ferragni sembrano indicare il contrario. L’influencer ha recentemente cambiato la sua foto profilo, optando per una in cui non compare il marito, e ha condiviso una foto su Instagram in cui si vede la sua mano senza fede nuziale.

Questi dettagli, assieme alle numerose voci di crisi della coppia emerse già lo scorso anno, sembrano delineare le tappe di una storia d’amore giunta al termine. Una storia che fino ad ora ha mantenuto un equilibrio difficile, seppur labile.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);