Seguici sui Social

Attualità

Christian Sodano incolpava Desirée per la fine del loro rapporto sentimentale

Pubblicato

il

Christian Sodano incolpava Desirée per la fine del loro rapporto sentimentale

Il 27enne Christian Sodano, che il 13 Febbraio ha ucciso madre e sorella della sua ex fidanzata 22enne, Desirée Amato, è al centro delle indagini degli inquirenti di Latina. Attraverso lo scambio di messaggi che le due parti avevano condiviso è sorto il profilo oscuro del finanziere. Pertanto, le autorità ora sono lì per vedere se possono attribuire a lui i crimini di stalking e minacce.

La Squadra Mobile di Latina ha ricevuto la conversazione chat che Desyrée Amato aveva mandato ad un suo amico il 19 Febbraio. Dagli scambi di messaggi è emersa la personalità inquietante di Christian Sodano, l’uomo che Desirée sperava di lasciare. Nel corso della conversazione, Sodano minacciava la 22enne.

Corriere della Sera ha pubblicato in esclusiva alcuni screenshot della chat tra i due. Tra essi, c’è una foto inviata da Sodano ad Amato che mostra una mano ferita. Le ferite sulle nocche suggeriscono che l’uomo potrebbe aver colpito una porta o un muro nella rabbia. Sodano traspare dalla chat come una figura che non crede nel dolore della giovane ragazza, attribuendo a lei la colpa per il suo stato di disperazione.

Il rapporto tra i due si è ulteriormente deteriorato quando Sodano, dopo aver sparato a madre e sorella, ha chiesto a Desirée di ucciderlo. Amato ha provato a calmare la situazione, ma i suoi tentativi sono caduti a vuoto.

Ora, sulla base delle indagini in corso, la Procura di Latina potrebbe riformulare l’accusa contro il maresciallo della Guardia di Finanza, arrestato con l’accusa di duplice omicidio volontario. Marco Fagiolo, avvocato della famiglia Amato, ha affermato che la chat dimostra che il finanziere aveva un chiaro “programma”.

Inoltre, i messaggi contengono anche quello che potrebbe essere interpretato come minacce esplicite alla 22enne e alla sua famiglia. Gli investigatori dovranno considerare questi elementi per determinare se i reati di stalking e minacce possono essere attribuiti a Sodano, oltre alla possibile premeditazione del duplice omicidio.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024