News
Cicciolina denuncia il figlio Ludwig per ‘salvarlo’
**Cicciolina denuncia per ‘salvarlo’ Ludwig, il figlio in preda alla droga**
Ilaria Staller, meglio nota come Cicciolina, ha reso pubblica la difficile decisione di denunciare suo figlio Ludwig Koons per aiutarlo a uscire dalla dipendenza dalla droga. Nonostante l’amore che prova per lui, ha dovuto prendere questa drastica misura per il suo bene.
Tutto è iniziato quando Ludwig è stato drogato a scuola a soli 14 anni. Da quel momento, il ragazzo è caduto in un percorso di abuso di sostanze stupefacenti, culminato con episodi di minacce e tentativi di estorsione nei confronti della madre con un’arma elettrica.
Dopo la denuncia di Cicciolina, avvenuta il 27 giugno, Ludwig è stato arrestato. L’accusa riguarda la detenzione illegale del taser usato per minacciare la madre, ma il ragazzo ha negato fermamente di avere intenzioni violente e di essere a conoscenza della illegalità dell’arma.
La preoccupazione della Staller per il cambiamento del figlio è palpabile nel suo racconto. Nonostante la sofferenza, ha agito nell’interesse di Ludwig per assicurarsi che ricevesse l’aiuto di cui aveva bisogno. Attualmente il ragazzo si trova negli Stati Uniti con il padre, impegnato nella sua riabilitazione con il supporto della famiglia.
Il desiderio di Cicciolina è che Ludwig possa superare questa fase difficile, liberandosi dalla droga e dalla violenza e ricominciare una nuova vita.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro