Attualità
Ciro De Lollis rivela: sua madre Sandra Milo aveva un tumore ai polmoni, non mangiava
In un’intervista rilasciata durante la trasmissione Verissimo del 3 febbraio, Ciro De Lollis ha condiviso toccanti ricordi della sua madre, Sandra Milo, deceduta il 29 gennaio all’età di 90 anni. Ha parlato del legame profondo che avevano e delle circostanze della sua morte. De Lollis aveva precedentemente discusso delle cause della morte della madre durante i funerali, tenutisi a Roma il 31 gennaio.
Nell’intervista, De Lollis ha svelato le circostanze riguardanti la malattia della mitica attrice. Milo aveva un tumore ai polmoni in stadio avanzato, fatto scoperto per caso durante alcuni esami per problemi all’anca. Il tumore si era diffuso anche al cervello. Nonostante la terribile diagnosi, Milo voleva che il suo stato di salute rimanesse privato. Tuttavia, il figlio Ciro sentiva che era importante condividere le vere cause del suo decesso.
Nei suoi ultimi giorni, Sandra Milo ha realizzato il suo desiderio di passare il resto del suo tempo nella sua casa a Roma. A lei lato, suo figlio Ciro, e la sua figlia Azzurra, i quali l’hanno assistita costantemente nel suo momento di bisogno. De Lollis ha descritto come la madre non potesse più bere né mangiare a causa del rischio di complicanze. Nonostante la sua angoscia, Ciro ha trovato la forza di supportare sua madre fino alla fine.
Ciro ha riflettuto tra le lacrime su come sarebbe stata la vita di sua madre se la sua malattia non fosse stata scoperta. Ha ricordato come sua madre avesse continuato a lavorare fino al giorno in cui ricevette la diagnosi. Si è chiesto come sarebbe stato se avesse continuato a vivere senza saperlo. Hanno concluso l’intervista con una toccante richiesta: “Mamma, stammi vicino e dammi la forza. Una parte di me se ne è andata con te”.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera