Seguici sui Social

Cronaca

Cocaina rosa e Nesquik a domicilio per festini a Roma, cinque arresti nei Parioli

Pubblicato

il

Cocaina a domicilio per festini a Roma, cinque arresti nei Parioli

Cronaca – Cocaina e hashish erano destinati a feste esclusive e locali del quartiere Parioli a Roma. Oltre 50 chili di queste sostanze erano destinate al bel mondo della città eterna. Ricorrevano a pusher di San Basilio e Nettuno, che fornivano un servizio di consegna su richiesta.

Le indagini della polizia sono iniziate dai consumatori intercettati fuori da un locale molto frequentato. Il commissariato Salario è stato al centro del coordinamento di questi sforzi.

Un’altra tendenza inquietante è l’incremento dell’uso di nuove droghe nella capitale Italiana. La gamma di queste sostanze varia dalla cocaina rosa al Nesquik al ‘purple drank’. Queste nuove droghe stanno invadendo la città di Roma, portando con sé una nuova ondata di problemi legati all’abuso di sostanze.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);