News
Cronaca, con una mazza da hockey attacca il vicino
Incidente con mazza da hockey: giovane ferito ma fuori pericolo
Un fatto di cronaca ha scosso la zona di Nuovo Salario, a Roma, in cui un giovane di 26 anni è stato aggredito con una mazza da hockey dal suo 28enne vicino di casa. L’aggressione si è verificata ieri sera intorno alle 21 mentre la vittima stava rientrando nella sua abitazione in via Chiusi.
I carabinieri sono intervenuti prontamente sul luogo e hanno identificato entrambe le parti coinvolte. Il giovane aggredito è stato trasportato all’ospedale Villa San Pietro, dove le ferite alla testa sono state dichiarate guaribili entro cinque giorni. Il suo aggressore, noto per avere problemi psichici, è stato trasportato al Policlinico Umberto I a causa del suo stato di instabilità mentale.
L’episodio risulta preoccupante e le autorità stanno indagando per comprendere appieno la dinamica di quanto accaduto. Resta una situazione allarmante che pone l’accento sull’importanza di comprendere e gestire i disturbi mentali in modo appropriato, al fine di prevenire situazioni spiacevoli come questa.
Fonte: [link](https://www.rainews.it/tgr/lazio/articoli/2024/02/aggredito-dal-vicino-con-una-mazza-da-hockey-non-e-in-pericolo-di-vita-f6befadf-6fbf-4aae-b873-68f4e0bc3a5e.html)