Cronaca
Cronaca, Marocchino tenta stupro, ragazza salvata dalla mamma. Senza parole…
<strong>Cronaca – Un assalto brutale ha avuto luogo a Verona, dove una donna è stata selvaggiamente attaccata nel suo ingresso di casa da un uomo marocchino di 25 anni. L’aggressore, che ha poi tentato di spogliarla per abusare di lei, non ha un indirizzo fisso e va con numerosi alias. Grazie all’intervento della madre della vittima, che ha sentito le sue urla e ha immediatamente dato all’alarme, l’aggressore è stato arrestato.
Quest’ultimo è accusato di gravi lesioni e violenza sessuale, per il quale è ora in carcere, dopo la convalida del provvedimento cautelare richiesto dal pm. L’incidente, riportato dai giornali locali, è avvenuto l’ultimo fine settimana. La giovane vittima ha subito fratture al viso e shock a causa della ferocità dell’aggressione.
Durante l’interrogatorio, il 25enne ha cercato di rifiutare tutte le accuse. Tuttavia, gli investigatori hanno recuperato le immagini di diverse telecamere di sicurezza che quella sera hanno filmato il giovane in bicicletta mentre seguiva la vittima. La signora aveva reagito all’aggressione colpendo l’uomo con un mazzo di chiavi, il che ha causato ferite sul viso del giovane.
Fonte