Attualità
Damiano David e Dove Cameron: primo red carpet di coppia tra baci e abbracci
Damiano David e Dove Cameron hanno fatto il loro debutto pubblico come coppia sul red carpet. L’evento ha avuto luogo al Grammy 2024 party a Los Angeles il 3 febbraio, dove la coppia ha scambiato baci e abbracci davanti ai fotografi.
Maggiori dettagli sono stati condivisi sul nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it.
Dopo essere stati messi in evidenza da “Chi” e vari paparazzi, Damiano e Dove non hanno più tenuto nascosta la loro relazione. Sorridenti e innamorati, hanno ufficializzato la loro storia con un romantico bacio sul red carpet del party dei Grammy.
Dove Cameron è la prima fidanzata di Damiano dopo la sua lunga relazione passata con Giorgia Soleri. La conferma della loro relazione è arrivata dopo varie indiscrezioni e foto dei paparazzi. Entrambi hanno partecipato al Grammy 2024 party e hanno posato davanti ai fotografi con evidente felicità e affetto reciproco.
La relazione tra Damiano e Dove sembra essere iniziata a Sydney, ben prima delle prime voci sulla loro storia. Prima d’allora, erano stati visti insieme in Brasile, New York e Los Angeles. Dove, che è tre anni più grande di Damiano, è un viso noto del Disney Channel e anche una cantante di successo.
Inoltre, si è condiviso un profilo di Dove Cameron. Nata nel 1996 a Bainbridge Island, nello stato di Washington, Dove ha debuttato nel piccolo schermo nel 2012 nel ruolo di una delle gemelle Rooney nella serie Disney Channel – Liv e Maddie. Ha anche svolto il ruolo di Kayla Morgan nel film Cloud 9 e quello di Mal, la figlia di Maleficent, nella saga Disney Descendants. Ha avuto parti anche in The Mentalist, Shameless e Agents of Shield. Nel corso degli anni si è avventurata nel mondo della musica e nel 2020, la sua canzone We Belong è diventata la colonna sonora del film After 2. Il suo singolo Boyfriend è diventato popolare su TikTok e ha raggiunto la top ten di Spotify nel Regno Unito.
Fonte
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera