Seguici sui Social

Attualità

Donna si sottrae al pagamento post-lifting glutei e fugge dalla clinica con drenaggi

Pubblicato

il

Donna si sottrae al pagamento post-lifting glutei e fugge dalla clinica con drenaggi

Una donna è fuggita da una clinica di Montesacro, dove aveva appena subito un intervento di lifting ai glutei. Come riporta Il Corriere della Sera, la donna aveva ancora addosso bendaggi e drenaggi al momento della fuga. Non desiderando pagare i 20mila euro dovuti per l’intervento chirurgico, la paziente ha deciso di scappare dopo un solo giorno di ricovero, nonostante il difficile post-operatorio. Al suo atteso all’esterno della struttura c’era un complice, probabilmente il suo partner. La donna sembra aver avuto una precedente esperienza simile, dove non aveva pagato un trattamento per l’aumento delle labbra.

Scappare dopo un intervento chirurgico così complesso è piuttosto insolito. Il post-operatorio è spesso difficile, richiedendo al paziente riposo e monitoraggio continuo per evitare complicazioni. Il chirurgo che ha eseguito l’operazione ha denunciato l’accaduto agli agenti del commissariato Fidene, sperando di rintracciare la donna e, ‘di recuperare quantomeno i drenaggi’.

“Tutti noi siamo rimasti sorpresi”, ha dichiarato l’avvocata Stefania Arduini al Corriere della Sera. “Mi ha stupito non solo perché non sono un medico, ma anche per la resistenza fisica che ha dimostrato questa donna. Si è alzata ed è andata via dalla clinica, nonostante la preoccupazione dei medici e degli infermieri per il suo benessere fisico. Si è tranquillamente infilata in macchina e se ne è andata, portando con sé drenaggi, guaina e protesi”.

Maximilian Catenacci, il chirurgo che ha eseguito l’intervento, ha commentato l’evento con una battuta. “Fuga da Alcatraz? No, noi abbiamo la fuga dalla clinica con drenaggi”. Il personale della Polizia di Stato sta indagando sull’accaduto e forse le forze dell’ordine riusciranno a convincere la donna a restituire almeno i drenaggi, precisamente quattro.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);