Calcio Roma
Dove vedere Frosinone-Roma oggi in TV e streaming: Orario e formazioni

Dopo la recente sconfitta con l’Inter, la Roma si prepara per la sua prossima partita contro il Frosinone. La squadra tenterà di trovare una vittoria in trasferta per dare una svolta alla situazione attuale.
La Roma, dopo il pareggio in Europa League contro il Feyenoord, è pronta a tornare in campo in Serie A. La partita contro il Frosinone si terrà domenica 18 febbraio 2024 alle ore 18:00. In seguito alla sconfitta con l’Inter, i giallorossi sono determinati a recuperare terreno. Questa battuta d’arresto ha interrotto una serie di tre vittorie consecutive che avevano portato la squadra al sesto posto in campionato.
Nel frattempo, il Frosinone si trova in una situazione di stallo con tre partite senza vincere, sebbene attualmente si trovi lontano dalla zona retrocessione. La squadra, allenata dall’ex romanista Di Francesco, occupa il quattordicesimo posto in classifica, quattro punti sopra la zona pericolo. Nonostante la situazione non sembri allarmante, una sconfitta contro la Roma potrebbe complicare la loro corsa alla salvezza.
La partita si giocherà allo stadio Benito Stirpe a Frosinone, e gli aficionados potranno seguirla in diretta TV e streaming su DAZN. La partita sarà visibile anche sulla tv satellitare sul canale 214 di Sky, per gli abbonati ‘Zona DAZN’. Edoardo Testoni e Alessandro Budel saranno i commentatori.
Frosinone e Roma si sfideranno in diretta streaming su DAZN. Per guardare la partita, gli utenti potranno scaricare l’app su smartphone, tablet o altri dispositivi supportati. In alternativa, è possibile accedere all’evento dalla piattaforma online tramite un pc.
Si prevede che la formazione del Frosinone sarà guidata da Di Francesco, che punterà sulla giovane energia dei suoi giocatori, tra cui Soule, Kaio Jorge e Harroui. Dall’altra parte, la Roma, guidata da De Rossi, si affiderà a Dybala e El Shaarawy per supportare Lukaku. Anche Angelino potrebbe avere un ruolo importante in difesa. Le probabili formazioni per la partita sono: Frosinone (4-3-3): Turati; Gelli, Monterisi, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soule, Kaio Jorge, Harroui. Allenatore: Di Francesco Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Paredes, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.
Calcio Roma
Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora

La notizia è arrivata ora da una fonte autorevole come radio 1 Rai.
Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma. Come ha appena riferito la radio nazionale, il tecnico testaccino è volato a Londra insieme al suo manager per incontrare i Friedkin.
Ranieri allenatore della Roma
Claudio Ranieri ex tecnico del Cagliari, domani mattina incontrerà i Friedkin, e con molta probabilità assumerà la guida tecnica fino a fine stagione.
“Chi sarà il nuovo mister della Roma?” A questa domanda pare essere arrivata la parola fine. Claudio Ranieri sarà il nuovo mister della Roma almeno fino a fine stagione. La serie A ritrova un grande signore del calcio italiano, dopo De Rossi e Ivan Juric, Ranieri sarà il terzo mister della Roma nella stagione 2024-25.
Calcio
Esclusiva Calciomercato Roma, Lukaku via dalla Roma e arrivo al Napoli

Calciomercato Roma – Il campionato sta ai titoli di coda e la notizia sulla permanenza di Lukaku in maglia giallorossa è quella che tiene banco in casa di Roma. Un anno fa l’arrivo di Lukaku a Ciampino davanti a 5.000 tifosi in festa, ora però le cose sulla sua permanenza in giallorosso, non sembrano più così scontate.
Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione de LaCronacadiRoma.it, per il forte attaccante del Belgio si prospetta un addio dalla Roma dopo una buonissima stagione con destinazione Napoli. Questa è l’ultima notizia arrivata da persone molte vicino al giocatore.
Infatti la società di De Laurentiis sta lavorando per vendere Victor Osimhen in Inghilterra. Ora bisogna capire chi vincerà il derby di mercato fra Arsenal e Chelsea. Il presidente del Napoli è pronto a fare follie per Romelu Lukaku e portarlo al Napoli. Si attendono sviluppi…
-
Attualità2 giorni fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità4 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Attualità3 giorni fa
Ragazzina di 12 anni tenta il suicidio: viene salvata dai soccorritori mentre un medico le dà uno schiaffo
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef