Seguici sui Social

Calcio Roma

Dove vedere Frosinone-Roma oggi in TV e streaming: Orario e formazioni

Pubblicato

il

Dove vedere Frosinone-Roma oggi in TV e streaming: Orario e formazioni

Dopo la recente sconfitta con l’Inter, la Roma si prepara per la sua prossima partita contro il Frosinone. La squadra tenterà di trovare una vittoria in trasferta per dare una svolta alla situazione attuale.

La Roma, dopo il pareggio in Europa League contro il Feyenoord, è pronta a tornare in campo in Serie A. La partita contro il Frosinone si terrà domenica 18 febbraio 2024 alle ore 18:00. In seguito alla sconfitta con l’Inter, i giallorossi sono determinati a recuperare terreno. Questa battuta d’arresto ha interrotto una serie di tre vittorie consecutive che avevano portato la squadra al sesto posto in campionato.

Nel frattempo, il Frosinone si trova in una situazione di stallo con tre partite senza vincere, sebbene attualmente si trovi lontano dalla zona retrocessione. La squadra, allenata dall’ex romanista Di Francesco, occupa il quattordicesimo posto in classifica, quattro punti sopra la zona pericolo. Nonostante la situazione non sembri allarmante, una sconfitta contro la Roma potrebbe complicare la loro corsa alla salvezza.

La partita si giocherà allo stadio Benito Stirpe a Frosinone, e gli aficionados potranno seguirla in diretta TV e streaming su DAZN. La partita sarà visibile anche sulla tv satellitare sul canale 214 di Sky, per gli abbonati ‘Zona DAZN’. Edoardo Testoni e Alessandro Budel saranno i commentatori.

Frosinone e Roma si sfideranno in diretta streaming su DAZN. Per guardare la partita, gli utenti potranno scaricare l’app su smartphone, tablet o altri dispositivi supportati. In alternativa, è possibile accedere all’evento dalla piattaforma online tramite un pc.

Si prevede che la formazione del Frosinone sarà guidata da Di Francesco, che punterà sulla giovane energia dei suoi giocatori, tra cui Soule, Kaio Jorge e Harroui. Dall’altra parte, la Roma, guidata da De Rossi, si affiderà a Dybala e El Shaarawy per supportare Lukaku. Anche Angelino potrebbe avere un ruolo importante in difesa. Le probabili formazioni per la partita sono: Frosinone (4-3-3): Turati; Gelli, Monterisi, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soule, Kaio Jorge, Harroui. Allenatore: Di Francesco Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Paredes, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);