Seguici sui Social

Attualità

Dove vedere Roma-Cagliari oggi: orario, canale TV, streaming e formazioni

Pubblicato

il

Dove vedere Roma-Cagliari oggi: orario, canale TV, streaming e formazioni

Il match di Serie A Roma-Cagliari, valido per la 23a giornata, vedrà la squadra di Daniele De Rossi sfidare quella di Claudio Ranieri. Il match si terrà oggi, lunedì 5 febbraio, alle ore 20:45. In questo articolo troverete tutte le informazioni sulle formazioni e sulle opzioni per guardare la partita in diretta tv e streaming.

Dopo due vittorie consecutive contro Verona e Salernitana, i giallorossi approdano a questa sfida in piena forma. De Rossi è passato alla guida della squadra di Roma dopo l’esonero di Mourinho, accumulando 6 punti. Di fronte a lui oggi c’è un’altra squadra impegnata nella lotta per non retrocedere, allenata da un altro esponente della città di Roma, Claudio Ranieri.

Attualmente, la Roma occupa il quinto posto in classifica con 35 punti, in piena corsa per la Champions League. D’altro canto, il Cagliari naviga in acque turbolente, occupando il terzultimo posto con 18 punti, a pari merito con Udinese e Verona. Probabilmente De Rossi continuerà a puntare su El Shaarawy, Lukaku e Dybala, mentre Ranieri punta su Petagna.

La partita, Roma-Cagliari, si gioca il 5 febbraio 2024 alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La trasmissione televisiva sarà disponibile su DAZN e Sky, mentre le opzioni per lo streaming includono DAZN e Sky Go. La partita si potrà seguire su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Oltre a DAZN e Sky, l’incontro tra Roma e Cagliari sarà disponibile anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet o attraverso il sito di DAZN. Sky offre anche il servizio di streaming per i suoi abbonati attraverso l’app Sky Go.

Per quanto riguarda la formazione della Roma, De Rossi potrebbe continuare con il 4-3-3 facendo debuttare Angelino in posizione di terzino sinistro. Il centrocampo sarà composto da Bove, Cristante e Pellegrini, mentre Dybala, Lukaku e El Shaarawy potrebbero comporre il tridente di attacco.

Per il Cagliari, Ranieri potrebbe preferire un 3-5-1-1 con il nuovo acquisto Mina in difesa, fiancheggiato da Wieteska e Dossena. Petagna sarà l’unica punta supportata da Viola. Come già detto, la partita può essere seguita in diretta su DAZN, Sky e tramite le rispettive piattaforme di streaming.

Fonte

Attualità

Assalto al commissariato di Albano, incendiate 16 auto: informazioni disponibili finora

Pubblicato

il

Assalto al commissariato di Albano, incendiate 16 auto: informazioni disponibili finora

Indagini sono in corso sull’incendio doloso che ha distrutto sedici auto della polizia nel parcheggio del commissariato di Albano Laziale.

Sono 16 le automobili della polizia di Stato distrutte dalle fiamme nell’incendio divampato la scorsa notte all’interno del parcheggio del commissariato di Albano Laziale, comune dei Castelli Romani. Sulla vicenda sono in corso indagini della Digos, ed è ormai certo che il rogo sia di origine dolosa. Alcune telecamere hanno ripreso un uomo incappucciato mentre innescava il rogo.

L’attentato alla stazione di Albano Laziale e le indagini

Nel video pubblicato dal sindacato Coisp, le automobili risultano gravemente danneggiate o distrutte. Le telecamere di sicurezza hanno immortalato un uomo incappucciato mentre entrava nel parcheggio e appiccava l’incendio, probabilmente utilizzando della Diavolina. Le indagini sono attualmente in corso, e secondo Domenico Pianese, segretario del Coisp, “è abbastanza evidente che dietro questo gesto ci siano esponenti dell’area anarco-insurrezionalista, una pista che merita di essere approfondita dalle autorità competenti. Si tratta di un atto gravissimo contro le forze dell’ordine, che mette a rischio non solo gli operatori di Polizia ma anche la sicurezza della collettività”.

L’inquietante precedente: l’incendio alla stazione dei carabinieri

Solo pochi giorni fa, alcune macchine della stazione dei carabinieri di Castel Gandolfo hanno rischiato di essere distrutte dalle fiamme. Pur non essendoci elementi che collegano i due gesti, la vicinanza tra i luoghi e le modalità sembrano simili, suggerendo che non si tratti di episodi isolati. Attorno alle 4 del 9 febbraio, un carabiniere ha notato un incendio nel piazzale dove erano parcheggiate le auto di servizio. Le fiamme avevano avvolto le gomme di due automobili, ma l’intervento immediato ha evitato ulteriori danni. In quel caso, sono stati trovati inneschi e le telecamere hanno ripreso una persona incappucciata mentre scavalcava la recinzione esterna ed entrava nel piazzale.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Attualità

Previsioni meteo per Roma e Lazio il 25 febbraio: attese piogge intense e maltempo

Pubblicato

il

Previsioni meteo per Roma e Lazio il 25 febbraio: attese piogge intense e maltempo

È prevista per oggi, martedì 25 febbraio, una forte ondata di maltempo che colpirà tutto il Lazio, caratterizzata da crollo delle temperature e piogge abbondanti.

Maltempo in tutto il Lazio

La giornata sarà all’insegna del maltempo dopo i recenti giorni dal clima quasi primaverile. Le piogge intense e i cieli nuvolosi dominaranno il panorama, con significativi rischi di disagi per la circolazione stradale. Le precipitazioni cadranno per tutta la giornata, e si prevede che il maltempo continui nei prossimi giorni con alternanza di piogge fino a sabato. Le temperature rimarranno basse, mantenendosi attorno ai quattordici gradi nelle regioni più calde.

Previsioni specifiche per le città

A Roma, oggi si prevedono piogge al mattino e in serata, con temperature tra dodici e quattordici gradi. A Frosinone si registreranno temperature tra undici e tredici gradi, con pioggia per tutto il giorno. A Latina, le precipitazioni saranno intense in mattinata e più leggere nel pomeriggio, con temperature tra dodici e quindici gradi. A Rieti, la situazione sarà caratterizzata da temperature comprese tra nove e undici gradi, con piogge abbondanti. Anche a Viterbo ci si aspetta un tempo simile, con temperature tra nove e dodici gradi e forti piogge continuative dalla mattina alla sera.

Fonte Verificata

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025