Calcio Roma
Dybala su Roma: “Non conosco il futuro, mi godo il momento” – Ultima ora – Ansa.it
Paulo Dybala, centravanti della Roma, ha dichiarato dopo la vittoria contro il Torino di sentirsi come se avesse vissuto un’altra vita a Roma quando è arrivato nella città. Non sa cosa succederà in futuro, ma si sta godendo ogni momento passato lì. Sul suo primo tripletta con la squadra ha detto di aver desiderato quel pallone da un po’ di tempo, non cercando esplicitamente di segnare tre gol ma accettando comunque il risultato.
Dybala ha poi spiegato l’abbraccio a De Rossi come un momento in cui la squadra stava affrontando delle difficoltà contro il Torino, e la partita poteva concludersi in qualsiasi modo. Ha rincorso la panchina e ha abbracciato De Rossi per primo. Riguardo agli obiettivi della Roma in Europa League, Dybala ha affermato di voler sempre vincere dei trofei, ovunque si trovi. Ha concluso dicendo che il percorso è ancora lungo, ma la squadra conosce i propri obiettivi e si impegna per raggiungerli.
Il contenuto è di proprietà esclusiva dell’ANSA e ne è vietata la riproduzione non autorizzata.
Fonte
Calcio Roma
Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora
La notizia è arrivata ora da una fonte autorevole come radio 1 Rai.
Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma. Come ha appena riferito la radio nazionale, il tecnico testaccino è volato a Londra insieme al suo manager per incontrare i Friedkin.
Ranieri allenatore della Roma
Claudio Ranieri ex tecnico del Cagliari, domani mattina incontrerà i Friedkin, e con molta probabilità assumerà la guida tecnica fino a fine stagione.
“Chi sarà il nuovo mister della Roma?” A questa domanda pare essere arrivata la parola fine. Claudio Ranieri sarà il nuovo mister della Roma almeno fino a fine stagione. La serie A ritrova un grande signore del calcio italiano, dopo De Rossi e Ivan Juric, Ranieri sarà il terzo mister della Roma nella stagione 2024-25.
Calcio
Esclusiva Calciomercato Roma, Lukaku via dalla Roma e arrivo al Napoli
Calciomercato Roma – Il campionato sta ai titoli di coda e la notizia sulla permanenza di Lukaku in maglia giallorossa è quella che tiene banco in casa di Roma. Un anno fa l’arrivo di Lukaku a Ciampino davanti a 5.000 tifosi in festa, ora però le cose sulla sua permanenza in giallorosso, non sembrano più così scontate.
Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione de LaCronacadiRoma.it, per il forte attaccante del Belgio si prospetta un addio dalla Roma dopo una buonissima stagione con destinazione Napoli. Questa è l’ultima notizia arrivata da persone molte vicino al giocatore.
Infatti la società di De Laurentiis sta lavorando per vendere Victor Osimhen in Inghilterra. Ora bisogna capire chi vincerà il derby di mercato fra Arsenal e Chelsea. Il presidente del Napoli è pronto a fare follie per Romelu Lukaku e portarlo al Napoli. Si attendono sviluppi…
-
Attualità5 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità5 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità7 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità4 giorni fa
La Giornata del Rispetto istituita in onore di Willy Monteiro Duarte nel giorno del suo compleanno