Attualità
Esplosione bombola gas a Terracina: tre persone gravi estratte dalle macerie

L’Incidente a Terracina
Un incidente sconvolgente è avvenuto a Terracina, in provincia di Latina. Purtroppo, una bombola del gas è esplosa in un edificio situato in via Ponte di Ferro. Quest’evento tragico ha avuto luogo nella serata di venerdì 9 febbraio, causando ferite gravi a tre persone. Secondo le informazioni raccolte, le persone coinvolte nell’incidente appartengono tutte alla stessa famiglia e sono state immediatamente trasportate in ospedale in stato d’emergenza.
I Dettagli dell’Incidente
Le informazioni preliminari rivelano che l’incidente è avvenuto intorno alle 19.30. Sembra che la famiglia si trovasse in casa quando la bombola del gas è esplosa per ragioni ancora sconosciute e attualmente in fase di indagine. Questo fatale incidente ha provocato danni significativi all’edificio. I vicini di casa, avendo sentito un boato prima della cena, sono usciti per indagare cosa fosse successo. Rapidamente hanno capito che si trattava di un’esplosione, rendendosi conto dell’urgente gravità della situazione. Immediatamente hanno allertato il Numero Unico delle Emergenze 112, che ha prontamente mandato squadre mediche sul luogo.
Il Soccorso
Sul luogo dell’incidente, al civico 54, è intervenuta anche la squadra dei vigili del fuoco. I professionali soccorritori hanno iniziato rapidamente le operazioni di salvataggio, estraendo con successo le tre vittime dalle macerie per consegnarle alle cure dei medici. Le persone ferite sono state immediatamente trasportate in ospedale con l’ambulanza. Al momento le condizioni salutari delle vittime non sono note, ma sono gravi. Le forze dell’ordine locali erano presenti sul luogo dell’incidente e hanno isolato l’area dell’esplosione per facilitare le operazioni di soccorso e per consentire le indagini di routine.
Attualità
A Calenda gli si è accesa la lampadina. Iniziativa a Ponte Milvio

Carlo Calenda continua la sua campagna politica anche oggi con un banchetto a Ponte Milvio e in diversi luoghi della città di Roma.
L’iniziativa di Azione è incentrata sull’illuminazione delle strade di Roma, troppo spesso al buio. Attraverso un volantinaggio, gli iscritti al movimento di Carlo Calenda si fanno portavoce dei cittadini romani per sollecitare l’Acea e il Comune di Roma per aumentare la manutenzione delle lampade che illuminano le nostre strade.
Attualità
La caduta degli Dei. Rita De Crescenzo si butta, in politica

Rita De Crescenzo si è ufficialmente candidata alle prossime elezioni politiche.
Oggi a Roma durante la manifestazione per la Pace, organizzata dal Movimento 5 Stelle, le sue dichiarazioni hanno confermato quanto emerso negli ultimi giorni. “Sto pensando ora di fare qualcosina in politica, prossimamente, con l’aiuto di qualcuno che mi insegna. Devo studiare un po‘”.
La decadenza culturale e morale dell’Italia deriva anche da queste manifestazioni d’interesse dove certi personaggi si avvicinano alla politica solo per business.
Ultima considerazione finale per il Movimento 5 Stelle che, per sopravvivere allo sterminio elettorale, arruola fra le sue fila, una delle espressioni più controverse, per non dire altro, del panorama social.
D’altronde nella regione Campania il reddito di cittadinanza è stato un successone e l’intelligenza sconfinata di Giuseppe Conte ha fatto fiorire una nuova strategia politica. Cosa non si fa per racimolare qualche voto in più. La lega ha proposto Vannacci, i 5 Stelle Rita Di Crescenzo. Con tutto il rispetto per la signora e pochissimo per il partito, se così si possa definirlo.
-
Cronaca3 giorni fa
Roma, rapina nella villa di Alberto Di Pietro, il re della pizza al taglio: in ostaggio con moglie e figlie per colpa di una banda di 3 persone
-
Cronaca5 ore fa
Operazione antidroga a Roma: sei arresti e 25 perquisizioni a San Basilio
-
Cronaca3 giorni fa
Andrea Di Nino, romano morto in cella: ipotesi omicidio. Un testimone accusa 3 agenti
-
Cronaca16 ore fa
In strada 150mila auto abbandonate, la più vecchia risale al 1984: le rimuoveremo a suon di multe salate