Attualità
Fabrizio Pellegrini deceduto in Incidente sull’Appia. Si cercano testimoni. I contatti telefonici
La famiglia di Fabrizio Pellegrini sta ricercando testimoni dell’incidente stradale in cui ha perso la vita. Hanno chiesto a chiunque fosse presente o ne abbia assistito di contattarli. “Stiamo cercando testimoni dell’incidente in cui è morto Fabrizio. Vogliamo comprendere cosa è successo e come si sono svolti gli eventi. Se qualcuno ha visto qualcosa, vi preghiamo di parlare”, è l’appello della famiglia.
L’incidente coinvolgente il cinquantenne è accaduto sulla Via Appia, quando Fabrizio è caduto dalla sua moto Kawasaki. La famiglia sta cercando risposte alle domande rimaste senza risposta. Hanno attaccato volantini in città e accettano informazioni tramite i numeri di cellulare 3356252104-3495851936 o l’email alessio977@gmail.com. Un appello è stato pubblicato anche sui social network, riscuotendo molti commenti e condivisioni.
C’è il sospetto che un altro veicolo abbia effettuato una manovra errata, causando la perdita di controllo della moto da parte di Fabrizio. Gli abitanti avevano anticipatamente segnalato la pericolosità di quel tratto della Via Appia, che ha causato diverse morti negli anni. Prima del tragico incidente di Fabrizio, ci fu quello di un medico romano di cinquant’anni, morto sempre in moto scontrandosi con un’auto nel giugno 2023, e prima ancora, un ventiseienne morto in uno scontro con un SUV.
Fabrizio Pellegrini, un controllore di volo di cinquant’anni, era sposato e padre di tre figli. Viveva con la sua famiglia vicino all’Appia. Secondo le informazioni disponibili, l’incidente è avvenuto verso le ore 14, quando il cinquantenne stava viaggiando sulla sua moto. Per motivi ancora non chiari e in corso di indagine, Fabrizio è andato a sbattere contro un furgone che si sarebbe mosso nella stessa direzione della sua moto, all’altezza del chilometro 22.300 nei pressi del cimitero di Castel Gandolfo. Nonostante i tentativi dei soccorritori per salvargli la vita, la sua morte è stata dichiarata sul posto dell’incidente.