Seguici sui Social

Calcio Roma

Feyenoord vs Roma: Cristante si ferma, Bove in campo

Pubblicato

il

Feyenoord vs Roma: Cristante si ferma, Bove in campo

Il centrocampista, afflitto da un persistente mal di schiena, è stato costretto ad abbandonare il campo. Da oggi, come riportato da Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, sarà necessario concentrarsi su altre questioni. Il pensiero si rivolge alla Europa League, alla solita sfida con il Feyenoord e al match di Rotterdam, che segnerà l’esordio assoluto di Daniele De Rossi come allenatore in una competizione europea.

Molto probabilmente tra i giallorossi mancherà Cristante, che ha dovuto lasciare il campo ieri a causa del suo problema alla schiena di lunga data. Bove prenderà il suo posto dall’inizio, andando a comporre insieme a Paredes e Pellegrini il centrocampo.

Per quanto riguarda la difesa, è certo il ritorno di Llorente. Huijsen, tuttavia, non è nella lista Uefa (come Kristensen), quindi è possibile che Spinazzola ritroverà il suo spazio nella terza fascia sinistra e Celik in quella destra.

In attacco, Lukaku dovrebbe essere confermato. Agiranno a supporto Zalewski (al posto di El Shaarawy) e Dybala, anche se la candidatura di Baldanzi è in crescita dopo la sua prestazione positiva di ieri sera.Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024