Calcio Roma
Feyenoord vs Roma: Cristante si ferma, Bove in campo

Il centrocampista, afflitto da un persistente mal di schiena, è stato costretto ad abbandonare il campo. Da oggi, come riportato da Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, sarà necessario concentrarsi su altre questioni. Il pensiero si rivolge alla Europa League, alla solita sfida con il Feyenoord e al match di Rotterdam, che segnerà l’esordio assoluto di Daniele De Rossi come allenatore in una competizione europea.
Molto probabilmente tra i giallorossi mancherà Cristante, che ha dovuto lasciare il campo ieri a causa del suo problema alla schiena di lunga data. Bove prenderà il suo posto dall’inizio, andando a comporre insieme a Paredes e Pellegrini il centrocampo.
Per quanto riguarda la difesa, è certo il ritorno di Llorente. Huijsen, tuttavia, non è nella lista Uefa (come Kristensen), quindi è possibile che Spinazzola ritroverà il suo spazio nella terza fascia sinistra e Celik in quella destra.
In attacco, Lukaku dovrebbe essere confermato. Agiranno a supporto Zalewski (al posto di El Shaarawy) e Dybala, anche se la candidatura di Baldanzi è in crescita dopo la sua prestazione positiva di ieri sera.Fonte
Calcio Roma
Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora

La notizia è arrivata ora da una fonte autorevole come radio 1 Rai.
Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma. Come ha appena riferito la radio nazionale, il tecnico testaccino è volato a Londra insieme al suo manager per incontrare i Friedkin.
Ranieri allenatore della Roma
Claudio Ranieri ex tecnico del Cagliari, domani mattina incontrerà i Friedkin, e con molta probabilità assumerà la guida tecnica fino a fine stagione.
“Chi sarà il nuovo mister della Roma?” A questa domanda pare essere arrivata la parola fine. Claudio Ranieri sarà il nuovo mister della Roma almeno fino a fine stagione. La serie A ritrova un grande signore del calcio italiano, dopo De Rossi e Ivan Juric, Ranieri sarà il terzo mister della Roma nella stagione 2024-25.
Calcio
Esclusiva Calciomercato Roma, Lukaku via dalla Roma e arrivo al Napoli

Calciomercato Roma – Il campionato sta ai titoli di coda e la notizia sulla permanenza di Lukaku in maglia giallorossa è quella che tiene banco in casa di Roma. Un anno fa l’arrivo di Lukaku a Ciampino davanti a 5.000 tifosi in festa, ora però le cose sulla sua permanenza in giallorosso, non sembrano più così scontate.
Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione de LaCronacadiRoma.it, per il forte attaccante del Belgio si prospetta un addio dalla Roma dopo una buonissima stagione con destinazione Napoli. Questa è l’ultima notizia arrivata da persone molte vicino al giocatore.
Infatti la società di De Laurentiis sta lavorando per vendere Victor Osimhen in Inghilterra. Ora bisogna capire chi vincerà il derby di mercato fra Arsenal e Chelsea. Il presidente del Napoli è pronto a fare follie per Romelu Lukaku e portarlo al Napoli. Si attendono sviluppi…
-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca6 ore fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello