Calcio Roma
Feyenoord vs Roma: Cristante si ferma, Bove in campo
Il centrocampista, afflitto da un persistente mal di schiena, è stato costretto ad abbandonare il campo. Da oggi, come riportato da Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, sarà necessario concentrarsi su altre questioni. Il pensiero si rivolge alla Europa League, alla solita sfida con il Feyenoord e al match di Rotterdam, che segnerà l’esordio assoluto di Daniele De Rossi come allenatore in una competizione europea.
Molto probabilmente tra i giallorossi mancherà Cristante, che ha dovuto lasciare il campo ieri a causa del suo problema alla schiena di lunga data. Bove prenderà il suo posto dall’inizio, andando a comporre insieme a Paredes e Pellegrini il centrocampo.
Per quanto riguarda la difesa, è certo il ritorno di Llorente. Huijsen, tuttavia, non è nella lista Uefa (come Kristensen), quindi è possibile che Spinazzola ritroverà il suo spazio nella terza fascia sinistra e Celik in quella destra.
In attacco, Lukaku dovrebbe essere confermato. Agiranno a supporto Zalewski (al posto di El Shaarawy) e Dybala, anche se la candidatura di Baldanzi è in crescita dopo la sua prestazione positiva di ieri sera.Fonte
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera