Seguici sui Social

Attualità

Fiorello su gag malriuscita con John Travolta: ‘Insultati come se avessimo ucciso’

Pubblicato

il

Fiorello su gag malriuscita con John Travolta: ‘Insultati come se avessimo ucciso’

Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato.

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2024, trasmesso il 7 febbraio, John Travolta è stato ospite. I conduttori Fiorello e Amadeus hanno deciso di fargli ballare il ballo del Qua Qua. Nonostante l’idea, la reazione del pubblico sui social è stata negativa. Accusando i conduttori di aver fatto ridicolizzare una star internazionale, la gag non ha convinto gli spettatori. Alla fine della serata, durante Viva Rai2…Viva Sanremo, Fiorello ha affrontato l’argomento.

“Vogliamo affrontare il problema subito o lasciarlo così?” ha esordito Fiorello, con Amadeus al suo fianco. L’artista ha ammesso: “Abbiamo presentato una delle gag più terrificanti della storia televisiva italiana. Tu non lo sai, eri troppo impegnato a dire ‘Codice 01′. Mentre tu dicevi ‘Codice 01′, io ricevevo tutte le critiche”. Intanto, Fabrizio Biggio ha spiegato ad Amadeus che Fiorello si riferiva al ballo del Qua Qua ballato con Travolta. Il direttore artistico del Festival ha commentato: “Era solo un po’ di divertimento”.

Fiorello ha continuato a spiegare come è nata l’idea di far ballare John Travolta il ballo del Qua Qua: “Volevamo fare qualcosa di ironico. Ma quando sono andato nel suo camerino, ho capito che non avrebbe funzionato. Ho chiesto a John Travolta se volesse ballare la Qua Qua dance e lui mi ha chiesto: ‘Cosa è?’. Ho spiegato che era solo un po’ di ironia, ma ho realizzato subito che sarebbe stata ‘la fine delle nostre carriere’. ” Fiorello ha ammesso che le critiche erano giuste: “Era una gag venuta male”.

Fiorello ha inoltre incoraggiato chiunque avesse il suo numero a contattarlo in diretta. Nunzia De Girolamo ha colto l’occasione e ha inviato un messaggio allo showman: “Hai fatto bene a farti ironia tu stesso su Travolta e il vostro balletto. Onestamente, era davvero brutto”. Anche Gigi D’Alessio ha mandato un messaggio a Fiorello, dicendo: “Hai superato la mia gaffe delle strisce pedonali con Travolta”. Infine Selvaggia Lucarelli ha commentato: “Non era una ca**ta, Nunzia esagera. Era una ca**tissima”.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024