FUGA SPERICOLATA A TOR BELLA MONACA – CARABINIERI ARRESTANO DUE UOMINI GRAVEMENTE INDIZIATI DEL REATO DI RICETTAZIONE E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE
Cronaca Roma – Due uomini, di 41 e 46 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frascati, poiché gravemente indiziati di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.
L’arresto è avvenuto la scorsa notte a Tor Bella Monaca nel VI Municipio. in via Fossati, quando i Carabinieri hanno notato due individui sospetti a bordo di un furgone. Nonostante l’ordine di fermarsi, i due hanno cercato di fuggire a forte velocità, finendo per scontrarsi con un’altra macchina in transito. Dopo l’incidente, i due uomini hanno tentato di scappare a piedi, ma sono stati bloccati dai Carabinieri.
Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di chiavi e grimaldelli per scasso. Successivi accertamenti hanno rivelato che il furgone su cui si trovavano era stato denunciato come rubato presso la Stazione Carabinieri di Tor Bella Monaca alcuni giorni prima. I Carabinieri, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato i due uomini e li hanno accompagnati presso le aule del Tribunale di Roma, dove l’arresto è stato convalidato. Fonte Ufficio Stampa Carabinieri
5 risposte su “Fuga spericolata a Tor Bella Monaca ma i Carabinieri acciuffano due ladri”
Finalmente sono stati arrestati! Ottimo lavoro dei carabinieri!
È incredibile quello che succede a Tor Bella Monaca. Speriamo che questo arresto porti a una maggiore sicurezza nella zona.
Bravi i Carabinieri! Spero che questa situazione si risolva definitivamente.
È un bene che i Carabinieri siano riusciti a bloccarli. La ricettazione è un grave reato!
Complimenti ai Carabinieri per l’arresto! Spero che la giustizia faccia il suo corso.