Seguici sui Social

Calcio Roma

Giannini elogia De Rossi: paragoni con Luis Enrique e spiegazioni

Pubblicato

il

Giannini elogia De Rossi: paragoni con Luis Enrique e spiegazioni

L’ex calciatore, Giuseppe Giannini, ha recentemente lodato l’allenatore della Roma, tracciando un parallelo tra lui e Luis Enrique. Durante un’intervista rilasciata al canale YouTube della Serie A, ha espresso le seguenti considerazioni.

Nel corso dell’intervista, Giannini ha offerto un’analisi dettagliata della prestazione della Roma, concentrandosi soprattutto su De Rossi. Ha evidenziato come De Rossi stia cercando di implementare le lezioni apprese da Luis Enrique.

Per quanto riguarda De Rossi, ha affermato: “Sta trasmettendo quello che ha appreso da Luis Enrique. Sta tentando di accelerare ciò che con Luis Enrique era rimasto in sospeso. Ovvero, la squadra avanzava fino alla metà del campo, ma quando perdeva il pallone, c’erano 40 metri da recuperare, rendendo facile agli avversari l’attacco. Io trovo che ci sia molta somiglianza tra De Rossi e Luis Enrique in termini di stile di gioco”.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);