Seguici sui Social

News

Gino Cecchettin si candida con il Partito Democratico? Lui nega e dice no

Pubblicato

il

Gino Cecchettin nega la sua candidatura con il Pd alle Elezioni Europee

Gli avvocati del padre di Giulia Cecchettin, la giovane vittima di un brutale omicidio lo scorso novembre ad opera del suo ex fidanzato, hanno emesso una dichiarazione ufficiale per smentire categoricamente le voci riguardanti una presunta candidatura politica del loro cliente con il Partito Democratico.

Tale notizia infondata ha generato una serie di commenti diffamatori e inaccettabili, secondo quanto affermato dai legali nella loro nota. Inoltre, gli avvocati sottolineano che tali speculazioni sono del tutto inopportune, smentendo così qualsiasi coinvolgimento del padre di Giulia in attività politiche. L’obiettivo di questa smentita è quindi mettere fine a qualsiasi speculazione infondata sul coinvolgimento politico del padre di Giulia.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);