Cronaca
Gulliver Otttavia, Rissa tra ragazze schiaffi e capelli in aria
Botte da orbi al Centro commerciale Gulliver in zona Ottavia. L’esistenza di possibili osservatori non impedisce alle due giovani donne di proseguire con la loro disputa. Sono le 18.00 e al piano superiore del centro commerciale Gulliver di Ottavia, nella periferia nord-ovest di Roma, due ragazze, ciascuna accompagnata dalla propria madre, sembrano non preoccuparsi di dare spettacolo. Una collisione, forse involontaria, è la causa del problema.
Secondo quanto riporta il Messaggero, le due giovani donne coinvolte nel problema iniziano a minacciarsi dopo un iniziale scontro accidentale. La controversia prosegue sulle scale mobili, con cattiverie e insulti volanti: tuttavia, le parole spiacevoli e volgari non sembrano più sufficienti. Allontanandosi dalla diplomazia, le ragazze iniziano a picchiarsi. Inizialmente, senza paura di strappare una ciocca o due, iniziano a tirarsi i capelli; poi la situazione scoppia: schiaffi e anche calci. Questo non è decisamente un bello spettacolo, specialmente per i più piccoli frequentatori del centro commerciale, che guardano la scena con gli occhi spalancati.
Le madre delle due ragazze coinvolte nel combattimento tentano per prime di separarle, ma senza successo. Di conseguenza, l’intervento di alcuni coetanei delle ragazze diventa necessario. Con il supporto dei passanti inorriditi dalla scena e con l’uso di una certa forza, riescono a separarle e le due sembrano calmarsi.
La folla rimane sbalordita, si chiede cosa sia successo e rimane perplessa dal comportamento delle due ragazze, che non si sono preoccupate di chi stava attorno a loro e non hanno considerato le conseguenze delle loro azioni, lasciandosi andare all’istinto. Fortunatamente, la rissa viene sedata. Giovanna G., che era lì per lo shopping, commenta: “Non ho mai visto nulla di simile”
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera