Attualità
Ilary Blasi festeggia a Disneyland Paris l’uscita del suo libro con le figlie
Ilary Blasi ha deciso di concedersi una vacanza a Parigi in compagnia delle sue figlie, Isabel e Chanel. Questa decisione potrebbe celebrare un importante traguardo professionale per la showgirl: la pubblicazione del suo primo libro, “Stupida”. Il libro narra la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, una questione che da mesi attira l’attenzione dei fan, ancora increduli sul fatto che sia realmente accaduto ciò che tutti consideravano impossibile. Tuttavia, la vita per entrambi è proseguita, ognuno con un nuovo partner. Infatti, Ilary Blasi è ora felicemente accoppiata con l’imprenditore tedesco Bastian Muller.
La coppia si era concessa una fuga d’amore romantica un anno fa. Ora, Blasi è tornata nella capitale francese, ma stavolta per un ritrovo riservato solo alle donne.
A Parigi, la showgirl sembra essere in compagnia solo delle sue due figlie, Isabel, 7 anni, e Chanel, 16. Chanel è molto attiva sui social media e sta documentando la loro vacanza. Il viaggio è caratterizzato da sogni e magia, con la destinazione finale che è Disneyland, amata sia dai grandi che dai piccoli. Tra la ricreazione di mondi fantastici e l’interazione con personaggi delle favole, si prevede che i prossimi giorni saranno molto speciali per le tre donne.
Per l’occasione, Ilary Blasi ha realizzato l’iconica foto tipica di chi visita Disney. Ha infatti acquistato il cerchietto con le orecchie di Minnie, riconoscibile dal fiocco rosso a pois bianchi. Non è infrequente fare una tale foto quando si visita Disneyland Paris, dove Minnie è uno dei personaggi più emblematici. Anche Valentina Ferragni, un’altra grande fan di Disneyland Paris, ha realizzato una foto simile in passato, dimostrando che il parco è uno dei suoi luoghi preferiti.
Fonte