Seguici sui Social

Attualità

Incendio ad Ostia, coppia intrappolata in casa intossicata e ricoverata in ospedale

Pubblicato

il

Incendio ad Ostia, coppia intrappolata in casa intossicata e ricoverata in ospedale

L’incendio nella villetta di Ostia ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco nel primo pomeriggio di lunedì 19 febbraio 2024. L’incendio ha priorio in una casa di tre piani situata al numero 21 di via Gaspare Balbi. L’incendio ha iniziato a consumare la struttura e ha richiesto l’intervento immediato dei pompieri. Dopo essersi resi conto delle fiamme, le autorità sono state allertate. La sala operativa dei pompieri ha ricevuto la segnalazione alle 15:37 e si è immediatamente messa in movimento per raggiungere la villetta, in cui erano presenti i proprietari, i quali, a seguito dello sviluppo delle fiamme, sono rimasti bloccati all’interno e sono stati intossicati dal fumo.

Non appena è stato dato l’allarme, i vigili del fuoco hanno immediatamente raggiunto la villetta. Oltre alla squadra nº 13 A di Ostia, sul posto sono arrivate anche l’autoscala (AS13) e il carro autoprotettori. I proprietari della villetta, un uomo e una donna di 77 e 83 anni, erano all’interno dell’edificio al momento dell’intonazione delle fiamme. Le squadre di soccorso, una volta sul posto, hanno iniziato immediatamente l’opera di spegnimento dell’incendio che ancora incendiava l’edificio. Dalle foto è visibile quanto la casa sia stata danneggiata, con pareti esterne, una volta rosa, ora annerite a causa del fumo.

I due proprietari della casa sono rimasti intrappolati all’interno dell’edificio in fiamme, ma sono stati liberati dai vigili del fuoco e immediatamente estratti dall’edificio. Una volta fuori, sono stati affidati al personale sanitario del 118. Medici e infermieri sono arrivati sul posto e hanno prontamente trasportato in ospedale entrambe le persone. Sono stati portati all’ospedale Grassi di Ostia come misura precauzionale. Sia la donna di 77 anni che l’uomo di 83 anni hanno subito una leggera intossicazione dovuta all’inalazione di fumo.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024