Seguici sui Social

Attualità

Incendio camera da letto uccide 83enne: salva una donna

Pubblicato

il

Incendio camera da letto uccide 83enne: salva una donna

un incendio avvenuto questa mattina a Poggio Bustone, in provincia di Rieti, che ha causato la morte di un uomo di 83 anni. Le fiamme si sono sviluppate nella camera da letto, ma sono rimaste circoscritte a quell’ambiente. Una donna è riuscita a salvarsi scappando sul balcone e è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco, che hanno estinto l’incendio e messo in sicurezza i luoghi.

le cause dell’incendio non sono ancora chiare e che le indagini dei carabinieri sono in corso. L’appartamento è stato sequestrato in attesa che vengano effettuati gli accertamenti, e verrà ascoltata la donna che è riuscita a salvarsi. Si ipotizza che l’incendio sia stato causato da un incidente domestico. L’identità dell’uomo morto nell’incendio non è stata ancora resa nota. Si sta valutando se disporre l’autopsia sul corpo o dare il nulla osta per i funerali.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);