Seguici sui Social

Attualità

Incidente stradale, nonno muore accompagnando nipote a scuola

Pubblicato

il

Incidente a Latina: nonno muore accompagnando nipote a scuola, 12enne in ospedale

Questa mattina si è verificato un tragico incidente nel pontino, che ha visto la morte del nonno sul colpo, mentre il nipotino e il conducente dell’altra auto sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. L’incidente è avvenuto a Sezze, durante il tragitto per portare il nipotino a scuola in automobile. Lo schianto è stato violento, avvenuto all’incrocio tra via del Murillo e la Migliara 45.

L’anziano deceduto è stato identificato come Cesare Abbate, settantacinquenne. Le due auto coinvolte sono state una Ford Fiesta con a bordo il nonno e il nipotino, e una Peugeot 206 guidata da un uomo di circa 30 anni. L’impatto è stato così forte che la Ford Fiesta si è ribaltata e finita nei campi circostanti, mentre la Peugeot è rimasta sull’asfalto con la parte anteriore completamente distrutta.

Immediatamente dopo l’incidente sono arrivati i soccorsi, tra cui vigili del fuoco, agenti della polizia stradale e ambulanze per trasportare i feriti in ospedale. Nonostante i tentativi, l’anziano è stato dichiarato morto sul posto, mentre il nipotino e il conducente sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Goretti di Latina per ricevere le cure necessarie.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024