Attualità
Incidente stradale, nonno muore accompagnando nipote a scuola
Questa mattina si è verificato un tragico incidente nel pontino, che ha visto la morte del nonno sul colpo, mentre il nipotino e il conducente dell’altra auto sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. L’incidente è avvenuto a Sezze, durante il tragitto per portare il nipotino a scuola in automobile. Lo schianto è stato violento, avvenuto all’incrocio tra via del Murillo e la Migliara 45.
L’anziano deceduto è stato identificato come Cesare Abbate, settantacinquenne. Le due auto coinvolte sono state una Ford Fiesta con a bordo il nonno e il nipotino, e una Peugeot 206 guidata da un uomo di circa 30 anni. L’impatto è stato così forte che la Ford Fiesta si è ribaltata e finita nei campi circostanti, mentre la Peugeot è rimasta sull’asfalto con la parte anteriore completamente distrutta.
Immediatamente dopo l’incidente sono arrivati i soccorsi, tra cui vigili del fuoco, agenti della polizia stradale e ambulanze per trasportare i feriti in ospedale. Nonostante i tentativi, l’anziano è stato dichiarato morto sul posto, mentre il nipotino e il conducente sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Goretti di Latina per ricevere le cure necessarie.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera