Seguici sui Social

Cronaca

Incidente di Casal Palocco: Le parole della mamma del bambino deceduto

Pubblicato

il

Tragico incidente a Casal Palocco: mamma e papà del bimbo morto si esprimono con dolore

<strong>Cronaca Roma – Di Pietro ha patteggiato una condanna a 4 anni e 4 mesi per essere stato alla guida del SUV Lamborghini – preso a noleggio – che lo scorso 14 giugno ha travolto una Smart a Casal Palocco, causando la morte di un bambino di cinque anni che era a bordo con sua madre e sua sorella, entrambe rimaste ferite. Il padre del piccolo ha ringraziato coloro che hanno pregato per suo figlio, sottratto a un “mondo infame”.

È importante notare che Matteo Di Pietro, lo youtuber coinvolto nell’incidente di Casal Palocco, ha evitato la prigione grazie alla sua collaborazione, alle scuse e al pentimento. Benchè condannato a 4 anni per l’incidente a Roma, che ha causato la morte del bambino di 5 anni, non andrà in carcere.

In base a quanto riportato da un’agenzia dell’Ansa, l’indagato era alla guida di un SUV Lamborghini noleggiato quando ha impattato contro la Smart in cui viaggiava il bambino di 5 anni. In un’ordinanza precauzionale con la quale il gip ha disposto i domiciliari per Di Pietro, è emerso che la vettura stava viaggiando a oltre 124 km/h “immediatamente prima dell’impatto” con la piccola Smart. Inoltre, sembra che i passeggeri presenti all’interno della Lamborghini avessero più volte invitato il conducente a rallentare, percependo una velocità eccessiva rispetto al limite di 50 km/h.

La madre del piccolo Manuel ha risposto alla sentenza dicendo: “Mi aspettavo che sarebbe finita in questo modo“. Una vergogna perché in tanti sapevamo che sarebbe terminata così. Che paese del cavolo l’Italia…

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024