Attualità
Incidente Nomentana vicino l’università Luiss
Lo scontro tra le due automobili è avvenuto lungo via Nomentana, precisamente all’altezza dell’università Luiss. Due veicoli si sono scontrati e uno di essi si è ribaltato completamente. I pezzi di carrozzeria si sono staccati dai veicoli e i vetri dei finestrini sono rimasti frantumati sull’asfalto. Dall’automobile ribaltata si vedono gli airbag esplosi sul sedile del conducente.
Nei pressi delle automobili si possono vedere dei passanti che osservano la scena. Una donna si è avvicinata all’utilitaria argentata ribaltata, forse per cercare di aiutare qualcuno. L’altra auto, nera, è rimasta con le ruote a terra, leggermente girata verso il marciapiede, con danni sul lato sinistro. Le immagini inviate a Fanpage.it mostrano lo sportello del cofano aperto.
Non si hanno ancora informazioni certe sull’incidente in via Nomentana. Ciò che è certo è che lo scontro tra i due veicoli è avvenuto nel pomeriggio del 27 febbraio 2024. Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti immediatamente sul luogo per gestire il traffico e iniziare i rilievi per comprendere la dinamica dell’accaduto. L’intervento dei soccorritori è ancora in corso e al momento non si sa se ci siano feriti.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera