Attualità
Incidente tra camion e auto sulla A4: rovesciato carico e traffico bloccato
Un incidente stradale si è verificato questa mattina, lunedì 5 febbraio, sulla A4 Torino-Milano. Un camion carico di cemento si è scontrato con un’auto all’altezza dell’uscita per Arluno, in direzione Milano. L’accaduto è avvenuto intorno alle 7:10.
Nello scontro, il camion si è rovesciato e il cemento che trasportava è finito sulle quattro corsie della carreggiata. Il veicolo più piccolo, d’altra parte, è rimasto schiacciato contro il jersey.
Servizi di soccorso, compresi i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale, sono subito intervenuti sul luogo dell’incidente. Anche i medici del 118 sono arrivati per soccorrere i feriti.
Il guidatore del camion, un uomo di 56 anni, è stato assistito ed è in condizioni di media gravità, riconosciute come codice giallo. L’altro conducente, un 54enne, ha subito solo ferite lievi a quanto pare. Come conseguenza dell’incidente, l’autostrada è stata chiusa al traffico in direzione Milano al fine di rimuovere il mezzo pesante rovesciato sulla strada.
Fonte