Connect with us

Attualità

Jo Squillo derubata a Roma: rubati abiti, soldi e gioielli

Published

on

Jo Squillo derubata a Roma: rubati abiti, soldi e gioielli in un momento difficile

La celebre cantautrice Jo Squillo è stata vittima di furto a Roma, nel particolare nel quartiere di Talenti. Ladri non identificati hanno infranto i vetri della sua auto e le hanno rubato le valigie, sottraendo denaro, documenti, abiti e gioielli di valore.

Il furto è stato riportato dallo stesso Squillo attraverso un post su Instagram. Essa si era recata a cena in un ristorante sulla Via Ugo Ojetti, a Roma, nel quartiere Talenti, non lontano dagli studi della Dear Film. Gli ignoti hanno forzato il finestrino della sua auto e hanno rubato tutto ciò che era all’interno. Squillo ha scoperto con stupore che, al suo ritorno all’auto, i vetri erano rotti e le valigie erano sparite. Per la cantautrice questo furto è stato un colpo molto duro, soprattutto perché non ha potuto fare niente per recuperare le sue cose.

Squillo ha condiviso il suo dispiacere con i suoi fan tramite un video in cui ha raccontato l’accaduto. “È capitato anche a me. Mi hanno spaccato il vetro della macchina e hanno portato via le mie valigie”, ha detto. “Forse mi hanno tenuto d’occhio e ho agito in maniera un po’ spensierata lasciando le mie cose in auto. Ma forse confidavo che non sarebbe mai successo. Sto attraversando un momento difficile, staccarmi da oggetti a cui sono affezionata è terribile”.

Le cose rubate includevano denaro, documenti, abiti e gioielli. “Ho fatto un viaggio per Sanremo e avevo dei vestiti bellissimi, importanti. Ma anche abiti carichi di ricordi e gioielli che fanno parte della mia vita. È molto duro, ma la cosa positiva è che stiamo tutti bene. Queste sono cose che feriscono e fanno male, ma guardiamo al futuro”.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025