Attualità
Jo Squillo derubata a Roma: rubati abiti, soldi e gioielli
La celebre cantautrice Jo Squillo è stata vittima di furto a Roma, nel particolare nel quartiere di Talenti. Ladri non identificati hanno infranto i vetri della sua auto e le hanno rubato le valigie, sottraendo denaro, documenti, abiti e gioielli di valore.
Il furto è stato riportato dallo stesso Squillo attraverso un post su Instagram. Essa si era recata a cena in un ristorante sulla Via Ugo Ojetti, a Roma, nel quartiere Talenti, non lontano dagli studi della Dear Film. Gli ignoti hanno forzato il finestrino della sua auto e hanno rubato tutto ciò che era all’interno. Squillo ha scoperto con stupore che, al suo ritorno all’auto, i vetri erano rotti e le valigie erano sparite. Per la cantautrice questo furto è stato un colpo molto duro, soprattutto perché non ha potuto fare niente per recuperare le sue cose.
Squillo ha condiviso il suo dispiacere con i suoi fan tramite un video in cui ha raccontato l’accaduto. “È capitato anche a me. Mi hanno spaccato il vetro della macchina e hanno portato via le mie valigie”, ha detto. “Forse mi hanno tenuto d’occhio e ho agito in maniera un po’ spensierata lasciando le mie cose in auto. Ma forse confidavo che non sarebbe mai successo. Sto attraversando un momento difficile, staccarmi da oggetti a cui sono affezionata è terribile”.
Le cose rubate includevano denaro, documenti, abiti e gioielli. “Ho fatto un viaggio per Sanremo e avevo dei vestiti bellissimi, importanti. Ma anche abiti carichi di ricordi e gioielli che fanno parte della mia vita. È molto duro, ma la cosa positiva è che stiamo tutti bene. Queste sono cose che feriscono e fanno male, ma guardiamo al futuro”.