Seguici sui Social

News

La Russa parla di correttezza accusando i cantanti che criticano Israele

Pubblicato

il

Sanremo focalizzato sulla vicenda Israele-Palestina secondo La Russa

Il festival ha avuto un punto dolente: l’intrusione della questione israeliano-palestinese in modo unilaterale. Questo è l’aspetto più negativo dell’intera manifestazione.

Se il festival decide di toccare un tema del genere, dovrebbe farlo in maniera più equilibrata. Non è appropriato affidare l’argomento a un cantante che esprime un’opinione unilaterale. I cantanti hanno il diritto di esprimersi liberamente, ma è necessario mantenere una certa correttezza. Inoltre, è responsabilità di chi presenta l’evento di garantire un certo equilibrio.”

Queste sono le parole del presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervenuto al programma Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1. Il politico ha commentato l’incidente accaduto sul palco del Festival di Sanremo.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);