Seguici sui Social

II Municipio

Lasciava escrementi davanti la porta del vicino. 62 enne a processo

Pubblicato

il

Lasciava escrementi davanti la porta del vicino. 62 enne a processo

Una donna di 62 anni ha costretto i vicini di casa a trasferirsi dal palazzo in cui vivevano nella zona di Porta Pia a Roma, a causa di insulti, diffamazioni, minacce e stalking. Anche escrementi sono stati lasciati nel pianerottolo di fronte alla loro porta. La donna è stata accusata di stalking e ha finito per finire in tribunale.

Nonostante la Procura di Roma abbia considerato la famiglia vittima delle azioni della donna, i giudici hanno deciso di assolverla. Tuttavia, le è stata assegnata un anno in una residenza per eseguire misure di sicurezza, a causa della sua pericolosità sociale lieve. Le indagini sono scattate dopo che la famiglia ha denunciato i fatti a piazzale Clodio, poiché la loro vita nell’appartamento era diventata insopportabile a causa delle condotte moleste della sessantaduenne.

La donna aveva una condotta petulante e ossessiva, che includeva insulti, diffamazioni, minacce via Whatsapp e anche gli escrementi lasciati sul pianerottolo di fronte alla loro porta. I vicini, spaventati e preoccupati per la propria incolumità, hanno deciso di denunciare l’accaduto. Questi casi di stalking e molestie tra vicini di casa che finiscono in tribunale sono sempre più frequenti, arrivando a situazioni estreme come quelle descritte.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024