Cronaca
Laurentino 38, beccato 40enne che reggeva la droga per ‘i capi piazza’
Cronaca Roma – Dopo il successo dell’operazione condotta dagli investigatori della Polizia di Stato della Squadra Mobile il 6 febbraio scorso, che ha portato all’arresto di due cittadini albanesi in possesso di una notevole quantità di sostanze stupefacenti e denaro contante, la Polizia del IX Distretto Esposizione ha concentrato la propria attenzione su un individuo di 40 anni, sospettato di operare nel quartiere Laurentino 38 come intermediario per i trafficanti di droga.
Dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, gli agenti hanno sorpreso l’uomo mentre usciva dalla propria abitazione e saliva su un motociclo. Seguendolo rapidamente, lo hanno fermato su via Tommaso Marinetti.
Successivamente, durante una perquisizione accurata presso la sua residenza, sono stati scoperti diversi stupefacenti, tra cui una stecca di hashish e oltre 1,4 kg di cocaina, insieme a materiale per il confezionamento delle dosi. Gli agenti hanno anche rinvenuto due pistole modello Revolver, una delle quali risultata rubata, oltre a munizioni di vario calibro e manette metalliche senza marchio identificativo.
Il 40enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi. La Procura ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto da parte del Giudice per le Indagini Preliminari, e l’uomo è stato sottoposto alla custodia cautelare presso la casa circondariale di “Regina Coeli”.
Come riporta il comunicato stampa della Questura di Roma, questa operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e il crimine organizzato, garantendo la sicurezza dei cittadini e l’applicazione della legge.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate