Ultime Notizie Roma
Laurentino 38, Polizia sgombera gli abusivi dalle abitazioni

Questa mattina, la Polizia Locale di Roma Capitale ha condotto un’operazione finalizzata al recupero di nove unità immobiliari adibite ad uso abitativo presso il ponte 5 del Laurentino 38 e nella zona di Acilia.
Gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana (GSSU) e dell’Unità Sicurezza Pubblica Emergenziale (SPE) hanno eseguito dei decreti di rilascio emessi dall’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale (ATER). Durante l’operazione, sono state individuate sei persone, di cui quattro donne e due ragazzi, tutti denunciati per occupazione abusiva. Al termine dell’azione, il personale dell’ATER ha avviato lavori volti a prevenire future occupazioni indebite.
Nella zona di Acilia, una pattuglia del X Gruppo Mare della Polizia Locale è intervenuta in risposta a un allarme proveniente da un alloggio di proprietà ATER situato in via Marocchetti. All’interno, gli agenti hanno individuato una giovane di 22 anni, accompagnata da un cane. La persona è stata allontanata e denunciata per occupazione abusiva.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social10 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
La Nazionale Italiana non se la fila più nessuno. Un calo che deve far riflettere le istuzioni
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello