Ultime Notizie Roma
Laurentino 38, Polizia sgombera gli abusivi dalle abitazioni
Questa mattina, la Polizia Locale di Roma Capitale ha condotto un’operazione finalizzata al recupero di nove unità immobiliari adibite ad uso abitativo presso il ponte 5 del Laurentino 38 e nella zona di Acilia.
Gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana (GSSU) e dell’Unità Sicurezza Pubblica Emergenziale (SPE) hanno eseguito dei decreti di rilascio emessi dall’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale (ATER). Durante l’operazione, sono state individuate sei persone, di cui quattro donne e due ragazzi, tutti denunciati per occupazione abusiva. Al termine dell’azione, il personale dell’ATER ha avviato lavori volti a prevenire future occupazioni indebite.
Nella zona di Acilia, una pattuglia del X Gruppo Mare della Polizia Locale è intervenuta in risposta a un allarme proveniente da un alloggio di proprietà ATER situato in via Marocchetti. All’interno, gli agenti hanno individuato una giovane di 22 anni, accompagnata da un cane. La persona è stata allontanata e denunciata per occupazione abusiva.
-
Attualità5 giorni fa
Furto di Tir: sottratti 40mila euro di abiti firmati
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Verso un sistema pensionistico uguale per tutti
-
Meteo2 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni
-
Attualità20 ore fa
Militare disperso durante un’esercitazione trovato senza vita nel lago di Bolsena