Calcio
Lazio Bayern – Denunicati 4 tifosi tedeschi. Uno ha rotto il vetro divisorio
Un individuo di 25 anni è stato identificato come sospettato autore del danneggiamento di uno dei vetri che separano i settori dello stadio. Mentre gli agenti della Polizia di Stato lo accompagnavano nei loro uffici, un altro tifoso del Bayern, un uomo di 38 anni di origine austriaca, ha cercato di aiutarlo a fuggire opponendosi alle forze dell’ordine.
Inoltre, altri due tifosi, uno di 52 anni e l’altro di 53, sempre appartenenti al settore ospiti, hanno tentato di rompere il cordone delle forze dell’ordine che gestivano l’uscita sicura dallo stadio al termine della partita.
Tutti e quattro i tifosi sono stati denunciati alla Magistratura: il 25enne per danneggiamento aggravato e gli altri tre per resistenza a pubblico ufficiale.
È importante sottolineare che tutti gli indagati sono considerati presunti innocenti durante questa fase del procedimento, che è quella delle indagini preliminari, fino a quando non venga emessa una sentenza definitiva che accerti la loro colpevolezza in modo irrevocabile.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni